Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la famiglia si allarga? I due rompono il silenzio sul secondo figlio

L’influencer e il co-conduttore di Forum, ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5, hanno parlato del loro futuro di coppia.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, insieme in collegamento con Eleonora Giorgi, hanno presentato al grande pubblico il piccolo Gabriele. Si è parlato, inoltre, di altri figli per la coppia.

Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e della tv che, pochi mesi fa, ha avuto un bambino, il piccolo Gabriele. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip – 4 edizione – e non si sono più lasciati.

Stiamo parlando chiaramente dell’influencer e showgirl Clizia Incorvaia e del conduttore e personaggio televisivo Paolo Ciavarro. I due, oggi pomeriggio, sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5.

In collegamento, una bellissima sorpresa: nonna Eleonora Giorgi, infatti, ha presentato a tutti il piccolo Gabriele. Si è parlato del futuro della coppia: ecco cosa hanno detto.

Le parole della coppia

Nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, la padrona di casa ha incalzato Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “So che farete altri bambini”. A rispondere è stato il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro: “Clizia dice di no, io dico di sì”. Per il co-conduttore di Forum si tratta del primo figlio, mentre per l’influencer ed ex gieffina è il secondo. Incorvaia, infatti, ha avuto una bambina – Nina – nata dal suo precedente matrimonio con il musicista e frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. L’influencer ha spiegato che, essere mamma di un maschio, è totalmente diverso da esserlo di una femmina. Inoltre, ha sottolineato quanto Paolo, nonostante i mille impegni di lavoro, sia molto presente nella vita di suo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Vicino il grande passo della coppia?

L’ultima volta che sono stati ospiti di Silvia Toffanin, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro avevano lasciato intendere di un possibile matrimonio. Nulla di organizzato, ma la coppia starebbe prendendo seriamente in considerazione l’idea.

I due, dunque, potrebbero sorprendere l’anno prossimo i fan annunciato un grande evento. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy