L’Isola dei Famosi 2021, curiosità: che lavoro fa Edoardo Tavassi

Sapete che lavoro fa Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, e protagonista de L’Isola dei Famosi? Scopriamolo insieme.

La vita privata del naufrago del programma di Ilary Blasi sembra essere un mistero: cerchiamo di capire.

Lui è certamente uno dei grandi protagonisti di questa edizione 2022 de L’Isola dei Famosi, condotto in doppio appuntamento, su Canale 5, da Ilary Blasi.

Stiamo parlando di Edoardo Tavassi, fratello dell’ex gieffina e opinionista tv, Guendalina. Oggi – dopo l’annuncio della puntata scorsa – ognuno sull’isola concorrerà alla vittoria da solo: superate le coppie e anche le tribuù.

La partecipazione a notissimo reality di casa Mediaset ha certamente acceso i riflettori su Edoardo Tavassi. Oggi ci occuperemo della sua vita privata. Ecco cosa c’è da sapere.

Che lavoro fa Edoardo Tavassi?

Nonostante la popolarità di queste settimane, ma anche quella degli ultimi anni sui social, sulla vita privata di Edoardo Tavassi si conosce ben poco. Negli ultimi tempi, sul web, sono circolate e molto notizie circa il suo lavoro, ma che non sono mai state confermate dal diretto interessato. Stando a questi rumors, il fratello di Guendalina sarebbe un videomaker e un doppiatore, ma al momento non ci sono conferme in tal senso. Nemmeno sul suo account Instagram ufficiale – dove è seguito da oltre 133mila followers – sembrano esserci riscontri in tal senso. Dunque resta ancora un mistero questo aspetto della sua vita.

Vita privata del naufrago de L’Isola dei Famosi

Anche questo aspetto della vita privata di Edoardo Tavassi è nascosto. A quanto pare, il protagonista de L’Isola dei Famosi, non ama i riflettori del mondo gossip e non sembra esserci una persona speciale.

Tempo fa, questo lo sappiamo, ha avuto una relazione con la cantante, attrice de Che Dio Ci Aiuti e comica – ha partecipato alla seconda stagione di LolDiana Del Bufalo. I due, però, sono rimasti molto amici.

Impostazioni privacy