Verissimo, anticipazioni 30 aprile e 1 maggio: ospite di Silvia Toffanin la star di Beautiful

Anticipazioni ed ospiti delle puntate di sabato 30 aprile e domenica 1 maggio del talk di Canale 5, Verissimo, condotto dalle ore 16.30 da Silvia Toffanin. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di Verissimo delle puntate di oggi e domani.

Oggi pomeriggio, dalle ore 16.30 circa, torna con un nuovo appuntamento l’amatissimo talk di Canale 5, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni e gli ospiti di sabato 30 aprile e domenica 1 maggio.

A differenza delle altre puntate del sabato, dove di norma viene intervistato l’eliminato nella puntata della settimana prima di Amici, LDA non sarà ospite del programma, con grande dispiacere dei telespettatori.

In studio, ci sarà Emma Muscat, nota al grande pubblico per aver partecipato ad Amici e diventata notissima a Malta e, il prossimo 12 maggio, rappresenterà il suo Paese all’Eurovision Song Contest di Torino.

Attesissimi ospiti in studio

In seguito, in studio, torna l’amatissima coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, i quali presenteranno per la prima volta il loro figlio – nato qualche mese fa – Gabriele. Per la speciale occasione, ci sarà in studio – per la prima volta tutti e quattro – anche Eleonora Giorgi, mamma di Paolo. Si parlerà anche del futuro della coppia e non è da escludere che possa esserci un clamoroso annuncio quest’oggi. Ospite poi di Verissimo quest’oggi, il cantante Red Canzian, che parlerà dei recenti gravi problemi di salute avuti che gli hanno costretto ad annullare numerosi concerti in giro per l’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Gli altri ospiti e l’appuntamento di domani

Oggi 30 aprile, ospite della puntata di Verissimo, l’attore Clayton Norcross, ovvero l’indimenticabile Thorne di Beautiful. L’attore americano parlerà di quell’esperienza televisiva e del suo rapporto con l’Italia. Ospite in studio, anche la ballerina e showgirl Carmen Russo, che arriverà a Verissimo in compagnia di sua figlia Maria.

Infine, ospite di quest’oggi, l’ex star de Il Bagaglino, la showgirl Angela Melillo. Nella puntata di domani, invece, andrà in onda uno speciale – come avviene di solito nei giorni di festa – con le più emozionanti interviste di questa stagione di Verissimo. 

Impostazioni privacy