Kate Middleton e il Principe William, nuove regole: pronti a rivoluzionare la corte

William e Kate Middleton sono sicuramente due dei membri della famiglia reale di Buckingham Palace ad essere amati dai sudditi e dall’intero pianeta. Il merito è senza dubbio del loro grande cuore, dato che si dedicano a dei progetti a scopo umanitario.

Di recente un loro viaggio non è andato per il verso giusto. Capita che qualche volta i piani non vengano seguite alla lettera per fattori esterni. Fatto sta che sono tornati a corte intenti a introdurre dei cambiamenti. Ecco come stanno le cose.

Kate e William 20220430 - Meteoweek.com
Kate e William 20220430 – Meteoweek.com

William e Kate sono sempre al centro dell’attenzione sia per il loro stile impeccabile e sia per le loro attività umanitarie. Il giorno di Pasqua, per esempio, non era presente la Regina Elisabetta per via di problemi di salute, ma loro sono stati in grado di avere gli occhi puntati addosso.

Kate, per esempio, indossava un outfit pazzesco che ha fatto subito il giro del web. Ha optato per un coat dress, per la precisione un modello firmato Emilia Wickstead, abbinato a clutch e décolleté di Emmy London e a un copricapo in tinta di Jane Taylor.

Sul giornale Mirror è stato pubblicato che i due coniugi introdurranno dei cambiamenti all’istituzione della monarchia inglese. Il motivo? L’esito dell’ultimo tour intrapreso con la moglie ai Caraibi. Ecco tutti i dettagli.

Le proteste delle popolazioni locali

In poche parole è stato organizzato un tour nei Caraibi per William e Kate in onore dei 70 anni di governo, il Giubileo di platino, della Regina Elisabetta. I due si sarebbero dovuti recare in vari luoghi, scelti appunto come tappe del tour, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sono state delle proteste della popolazione locale, quindi ci sono state delle variazioni. William e Kate, una volta rientrati a corte si dice che sarebbero propensi a introdurre delle novità. Andando nello specifico, sono intenzionati a modificare le regole reale. È chiaro che lo scopo è renderle più al passo con i tempi.

Foto del matrimonio 20220430 - Meteoweek.com
Foto del matrimonio 20220430 – Meteoweek.com

Nuovi progetti a corte

Stando a quanto riportato dal giornale inglese, pare che William e Kate abbiano avuto un duro confronto con lo staff che si è occupato dell’organizzazione del tour. Di conseguenza in prima persona avrebbero fatto dei colloqui con nuovi membri da inserire in un nuovo progetto. Per ora non si sa altro sulla questione, dato che tutto è ancora avvolto nel manto del mistero. A prescindere da tutto le dinamiche della corte non smettono mai di appassionare.

Impostazioni privacy