L’Isola dei Famosi, Mercedesz potrebbe rinunciare al reality: cosa sta accadendo

Mercedesz Henger è una delle giovani più belle del mondo dello spettacolo italiano. La bellezza sicuramente è stata ereditata dalla madre Eva Henger,  altrettanto famosa per la sua carriera di attrice e modella.

La ragazza a breve si sarebbe messa in gioco per la seconda volta programma televisivo L‘isola dei famosi, ma sta circolando una voce inerente a un suo ritiro. Ecco il motivo.

Mercedesz 20220430 - Meteoweek.com
Mercedesz 20220430 – Meteoweek.com

Mercedesz, nata a Győr il 18 agosto 1991, è la figlia nata dall’amore di Eva Henger e Riccardo Schicchi. Purtroppo il padre è venuto a mancare che tempo fa, ma per fortuna ha potuto contare sull’affetto materno per poter andare avanti.

Fino a qualche tempo fa era fidanzata con l’ex tronista Lucas Peracchi, il quale non andava per niente d’accordo con la madre di lei. Infatti si diceva che il loro allontanamento fosse causato il ragazzo. Non è stata una relazione serena, dal momento che ci sono sempre stati degli alti e dei bassi.

Questa relazione ormai è un capitolo chiuso e adesso Mercedesz sarebbe alla ricerca del nuovo amore: “Vado all’isola da single e ho voglia di innamorarmi, c’è un naufrago che mi piace”, aveva dichiarato. Purtroppo molti sono preoccupati perché lei potrebbe non mettersi in gioco per la seconda volta sull’isola. Molti già sapranno il motivo.

Spaventoso incidente autostradale della madre

Mercedesz sulle pagine di Novella2000 alla vigilia della partenza per l’Honduras aveva fatto questa piccola confessione. Alcuni fan sostengono che il fortunato in questione sia Alessandro, ovvero il figlio di Carmen Russo. Adesso è incerta la sua presenza sull’isola a causa dell’incidente autostradale che ha coinvolto la madre e il compagno Massimiliano Caroletti. La ragazza era appena atterrata in Honduras e avrebbe dovuto fare una sorta di quarantena prima di mettersi in gioco. Quando ha saputo del tragico incidente, ha chiesto subito di poter parlare con la madre. Eva Henger le ha spiegato la situazione e che probabilmente dovrà andare sotto i ferri, ma le ha detto di portare avanti questa avventura televisiva.

Eva e Massimiliano 20220430 - Meteoweek.com
Eva e Massimiliano 20220430 – Meteoweek.com

Quale sarà la decisione di Mercedesz?

Per il momento non si sa quale sarà la scelta di Mercedesz. I produttori le hanno dato una settimana di tempo per prendere una decisione. Se da un lato in tanti vorrebbero rivederla all’opera con le varie prove, altri credono che sia opportuno che si rechi dalla madre. A prescindere da tutto anche i follower la stanno tempestando di domande, chiaro segno che è molto amata.

Impostazioni privacy