Regina Elisabetta: la Sovrana in splendida forma si prepara al Giubileo del suo regno

In questo periodo la Regina Elisabetta ha tenuto tutti con il fiato sospeso per via delle sue condizioni di salute. Del resto non ha festeggiato la Pasqua perché i medici le hanno consigliato assoluto riposo.

Adesso sembra che sia tornata in splendida forma, pronta a prendere tutti gli impegni degli del suo titolo nobiliare. Tutti i dettagli su una regina e più amata e dell’intero pianeta.

Regina Elisabetta 20220430 - Meteoweek.com
Regina Elisabetta 20220430 – Meteoweek.com

La Regina Elisabetta tempo fa si era mostrata in pubblico con un bastone perché aveva bisogno di un sostegno. Poi ha dovuto assentarsi a varie cerimonie, in quanto è stata sostituita dei membri della famiglia reale. A Pasqua, per esempio, gli hanno detto di riposare arrivare nel pieno delle forze alla festa del Giubileo di Platino dedicata proprio a lei.

Sia il Principe Carlo che il nipote William, in compagnia delle rispettive mogli, hanno preso il suo posto per rispettare gli impegni di corte. Nel giorno dedicato alla Resurrezione di Cristo ci hanno pensato anche altri membri della famiglia. Ciò dimostra che tutti hanno dato un loro contributo per far riposare al meglio la Regina.

Come se non bastasse, tutti sanno che è stata costretta a vivere in isolamento per via del Covid. Ha tenuto tutti con il fiato sospeso, ma ora tutto sembra che sia un lontano ricordo. Ecco ora come sta.

Al ricevimento senza bastone

Per problemi di mobilità la regina Elisabetta è stata costretta a disdire vari impegni. Ha trascorso gli ultimi mesi tra le mura del palazzo reale, circondata dai migliori medici. Tuttavia si è concessa una vacanza nella tenuta di Sandringham, dove ha festeggiato il suo compleanno. La tenuta è stata fortemente voluta dal marito defunto. Non a caso lì ha trascorso gli ultimi istanti di vita. Sicuramente questi giorni le hanno fatto bene, dal momento che è tornata al castello di Windsor con una nuova carica positiva. Ottima predisposizione per poter accogliere il Presidente della Svizzera Ignazio Cassis e la moglie Paola. Si è presentata al ricevimento senza pastone e in postura eretta.

La Regina con Ignazio Cassis e la moglie 20220430 - Meteoweek.com
La Regina con Ignazio Cassis e la moglie  20220430 – Meteoweek.com

Un toccasana per la Regina

La tenuta di Wood Farm è un bellissimo angolo paradisiaco immerso nel verde. La Regina Elisabetta ha trascorso la maggior parte del suo tempo in compagnia dei suoi amati cavalli. La notizia ha rallegrato i sudditi perché vuol dire adesso sta bene. Anche stavolta tutti hanno dimostrato di avrà cuore le tue condizioni di salute.

Impostazioni privacy