L’Isola dei Famosi 2022, Jeremias Rodriguez dovrà pagare una penale per l’abbandono? La cifra

A seguito del suo abbandono de L’Isola dei Famosi 2022, il fratello di Belen dovrà pagare una penale? Circolano numerose indiscrezioni web a riguardo, vediamo di capire cosa sta accadendo.

Jeremia Rodriguez al momento non ha commentato l’ipotesi del pagamento di una penale.

Lui è stato uno dei grandi protagonisti di questa prima parte del reality targato Canale 5, L’Isola dei Famosi, condotto con doppio appuntamento da Ilary Blasi, con Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti.

Stiamo parlando di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, che sull’isola è arrivato insieme e suo padre, Gustavo. La sua avventura, però, si è conclusa la scorsa settimana, con il ritiro anticipato circondato da aspre polemiche.

Ma per questo ritiro, Jeremias Rodriguez dovrà pagare una penale? Circolano molte indiscrezioni sul caso, cerchiamo di capire meglio.

Le parole di Jeremias

Dopo l’eliminazione al televoto, Jeremias Rodriguez ha rifiutato di tornare in gioco sbarcando a Playa Sgamada. Una scelta così motivata: “Se voglio andare via il vero motivo è appunto che le cose per me brutte di questo lavoro sono maggiori di quelle positive. Per me tutto ha un limite”. E ancora: “Io sono Rodriguez e da 15 anni subiamo questi attacchi inutili. Non è una cosa che mi sono cercato. Mi è arrivata di rimbalzo. Sono una persona stra-umile. C’è stato un accanimento. Sta passando un’immagine mia che non esiste più”. Dicevamo, questa scelta avrà delle conseguenze legali? Di norma nei reality sembrerebbe prevista una penale in caso di abbandono. Durante il Grande Fratello Vip 6, ad esempio, dopo l’abbandono di Manuel Bortuzzo, papà Franco spiegò che la penale non era applicabile alle rinunce causate da problemi fisici. Dunque sembrerebbe che ci sia. Ma è applicabile anche in questo caso?

Jeremias dovrà pagare una penale?

Al momento, come detto, non ci sono conferme ufficiali in tal senso, né da parte della produzione de L’Isola dei Famosi, né dal diretto interessato. Stando alle ricostruzioni che circolano sul web, Jeremias Rodriguez potrebbe dover sborsare 50mila euro a causa del suo ritiro anticipato dal reality.

Inoltre, il fratello di Belen Rodriguez, non potrà partecipare alle puntate in onda prima serata su Canale 5 in studio.

Impostazioni privacy