L’influencer e il co-conduttore di Forum, ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5, hanno parlato del loro futuro di coppia.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, insieme in collegamento con Eleonora Giorgi, hanno presentato al grande pubblico il piccolo Gabriele. Si è parlato, inoltre, di altri figli per la coppia.
Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e della tv che, pochi mesi fa, ha avuto un bambino, il piccolo Gabriele. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip – 4 edizione – e non si sono più lasciati.
Stiamo parlando chiaramente dell’influencer e showgirl Clizia Incorvaia e del conduttore e personaggio televisivo Paolo Ciavarro. I due, oggi pomeriggio, sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5.
In collegamento, una bellissima sorpresa: nonna Eleonora Giorgi, infatti, ha presentato a tutti il piccolo Gabriele. Si è parlato del futuro della coppia: ecco cosa hanno detto.
Le parole della coppia
Nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, la padrona di casa ha incalzato Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “So che farete altri bambini”. A rispondere è stato il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro: “Clizia dice di no, io dico di sì”. Per il co-conduttore di Forum si tratta del primo figlio, mentre per l’influencer ed ex gieffina è il secondo. Incorvaia, infatti, ha avuto una bambina – Nina – nata dal suo precedente matrimonio con il musicista e frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. L’influencer ha spiegato che, essere mamma di un maschio, è totalmente diverso da esserlo di una femmina. Inoltre, ha sottolineato quanto Paolo, nonostante i mille impegni di lavoro, sia molto presente nella vita di suo figlio.
Visualizza questo post su Instagram
Vicino il grande passo della coppia?
L’ultima volta che sono stati ospiti di Silvia Toffanin, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro avevano lasciato intendere di un possibile matrimonio. Nulla di organizzato, ma la coppia starebbe prendendo seriamente in considerazione l’idea.
I due, dunque, potrebbero sorprendere l’anno prossimo i fan annunciato un grande evento. Staremo a vedere.