“Sarai sempre con me, ti voglio bene”, il commovente messaggio e il lutto di Mario Balotelli

Il calciatore, che milita oggi nel campionato turco, Mario Balotelli, sui social, ha voluto dire addio ad una persona molto cara. Ecco cosa ha scritto. 

Si è spento nella giornata di ieri all’età di 54 anni, Mino Raiola, il più noto procuratore sportivo del mondo del calcio. Raiola era malato da tempo e lo scorso gennaio aveva subito un importante intervento chirugico.

Nelle ultime settimane le sue condizioni di salute si erano aggravate. A dare l’annuncio della scomparsa del procuratore è stata la sua famiglia.

Mino Raiola era procuratore di alcuni dei più grandi campioni del calcio: da Mario Balotelli a Zlatan Ibrahimovic, da Paul Pogba a Gigio Donnarumma, passando per il nuovo talento Haaland.

Il messaggio di Mario Balottelli

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 9,8milioni di followers – Mario Balotelli ha postato uno scatto in compagnia di Mino Raiola. L’attaccante bresciano ha scritto un messaggio commovente: Sarai sempre con me nella vita e nel calcio. I tuoi rimproveri, aiuti, consigli, battute e strategie saranno sempre nella mia testa. Ti voglio bene e ti vorrò sempre bene come ad un secondo padre e so che da lassù sarai sempre presente nelle nostre vite. Buon viaggio Mino”. 

Impostazioni privacy