Selvaggia Roma: l’ex star di Uomini e Donne ha un nuovo compagno | Ecco chi è

Protagonista di diversi programmi di successo – Temptation Island, Uomini e Donne e Grande Fratello Vip 5 – Selvaggia Roma si è mostrata insieme al suo nuovo compagno. Ecco di chi si tratta. 

Lei è una delle influencer e personaggi televisivi più amati dal grande pubblico, ex star di Uomini e Donne e Temptation Island, programmi cult di Canale 5.

Stiamo parlando di Selvaggia Roma, che ha partecipato inoltre al Grande Fratello Vip 5. La showgirl 32enne – che ha spesso conquistato le copertine patinate gossip – ha una nuova storia d’amore. Ecco di chi si tratta.

Il nuovo compagno dell’ex gieffina

Selvaggia Roma sul suo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 1milioni di followers – si è mostrata insieme al suo nuovo compagno. Si chiama Luca Teti, classe 94′ – dunque di qualche anno più piccolo della showgirl – ed è un calciatore, attaccante, del Pomezia, squadra che milita nella serie D nostrana. Nella stessa squadra, milita anche Christian Massella, ex marito della star de I Cesaroni – soap di Canale 5 – Micol Olivieri. Teti, da quanto si apprende, ha già un figlio nato da una precedente relazione.

Le parole di Teti

In un’intervista rilasciata a Gazzetta Regionale, Luca Teti ha parlato della sua storia d’amore con Selvaggia Roma. Ha raccontato: “Ho conosciuto una ragazza speciale, ormai è la mia compagna di vita”.

E ancora: “Sicuramente per un calciatore, e non solo in questa categoria dove si richiede massima concentrazione, ovviamente la stabilità, specialmente mentale, è fondamentale”.

Impostazioni privacy