Anticipazioni Uomini e Donne: un altro addio per Gemma

Continuano le registrazioni del trono over di Uomini e Donne: non c’è pace per Gemma che sembra non riuscire a trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi.

Cos’è successo alla dama torinese? Scopriamo i dettagli delle anticipazioni di Uomini e Donne!

Gemma Galgani
Gemma Galgani- Foto tv- Meteoweek

Maria De Filippi ha dato spazio ai protagonisti del trono Over e anche a quelli del trono classico nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne: si è parlato a lungo delle vicende sentimentali in evoluzione che dovranno trovare una quadra prima della consueta pausa estiva. C’è molta curiosità intorno ai troni di Luca e Veronica: la bella tronista è uscita in esterna con Matteo e Andrea, ma nessun particolare in merito a queste uscite è stato rivelato.

In compenso Lorenzo Pugnaloni, attraverso il suo profilo Instagram, ha svelato una serie di novità per i telespettatori di Canale 5. Prima di tutto quella che riguarda un’assenza importante: Aurora non sarà in puntata e non si conosce il motivo di questa scelta. Il trono di Luca si trova ad affrontare una tempesta: che la ragazza abbia deciso di abbandonare il programma perché spinta da qualche decisione irrevocabile. Il tronista ha deciso di trascorrere del tempo lontano dalle telecamere insieme a Soraia, ma pare che sia molto poco il tempo che è stato dedicato al suo rapporto con Lili.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Giacomo chiude con Gemma

Per quanto riguarda il trono over, invece, occhi puntati sul destino di Gemma, la dama torinese protagonista da oltre un decennio. Giacomo ha deciso di chiudere la conoscenza con la donna: ennesima delusione per la Galgani che non ha preso bene la decisione del cavaliere di interrompere i rapporti. Non si conoscono i dettagli, quindi il pubblico dovrà attendere la messa in onda della puntata per scoprire come mai Giacomo non desidera instaurare un rapporto sentimentale con la dama più famosa del piccolo schermo.

Gemma Galgani e Giacomo a Uomini e Donne
Gemma Galgani e Giacomo a Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Uomini e Donne, Ida e Riccardo: tra amicizia e possibile ritorno di fiamma

Cosa succede, invece, tra Ida e Riccardo? Non si è parlato della coppia-non coppia il cui rapporto appassiona i telespettatori: grande spazio è stato loro concesso già nella registrazione precedente in cui Ida ha ammesso di provare molto più di un’amicizia, mentre Riccardo è rimasto fermo sulle sue posizioni.

Il pubblico del programma pomeridiano di Canale 5 è però abituato ai colpi di scena tra di loro e tutti si aspettano che da un momento all’altro le cose possano evolvere: già Tina Cipollari aveva predetto che la Platano sarebbe tornata a rivendicare il suo sentimento nei confronti del Guarnieri.

Impostazioni privacy