Uomini e Donne, già finita tra Veronica e Matteo? I dubbi della tronista

Il trono classico di Uomini e Donne procede inesorabilmente e Veronica Rimondo, l’ultima tronista arrivata nel programma, continua il suo percorso di conoscenza con i suoi corteggiatori.

Il celebre dating show condotto da Maria De Filippi è stato creato con lo scopo di agevolare uomini e donne di tutte le età a trovare l’amore. La ricerca della propria anima gemella, tuttavia, non è sempre cosa facile, motivo per il quale tronisti e corteggiatori sono soliti affrontare, durante i loro percorsi, periodi costellati da alti e bassi.

Attualmente, la tronista Veronica è impegnata nella conoscenza di alcuni ragazzi intenti a corteggiarla; tra essi troviamo Matteo, il romantico ragazzo dagli occhi azzurri come il mare.

Nonostante l’interesse e l’attrazione, Veronica ha deciso di seguire la linea della prudenza; gli opinionisti, invece, Tina Cipollari e Gianni Sperti, hanno già espresso le proprie opinioni riguardo al bel corteggiatore. Ecco, a tal proposito, cosa è accaduto nel corso delle ultime puntate.

Le paure di Veronica

Conoscere una persona in un contesto televisivo può avere i suoi vantaggi. Ciò non toglie, tuttavia, che in tale situazione possano nascondersi anche delle insidie. Ed è proprio questa, infatti, la paura della bella Veronica. Nel corso di una delle ultime puntate del dating show, è stata mostrata la recente esterna avvenuta tra Matteo e la Rimondi; quest’ultima, in tale circostanza, si è sottratta al tentativo di un bacio. Il corteggiatore, per comprendere la scelta di Veronica, ha chiesto spiegazioni, alle quali la tronista ha così replicato: “Non me la sono sentita. Io do il bacio a un ragazzo di cui sono sicura che sia interessato a Veronica, non alla tronista. Voglio essere sicura di me stessa e di lui”. Niente di personale, dunque, nella decisione della tronista di non cedere al bacio, ma solo la volontà di capire se l’interesse di Matteo sia davvero così forte come appare.

Le opinioni di Tina e Gianni

Come di consuetudine, anche per ciò che concerne il bacio mancato tra Veronica e Matteo, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono stati chiamati ad esprimere le proprie opinioni. Tina, dal canto suo, pensa che i sentimenti del corteggiatore siano sinceri, e che rappresenti un prototipo di ragazzo più unico che raro.

Gianni, invece, ha affermato di non fidarsi di Matteo e che, secondo lui, non è tutto oro ciò che luccica. In tale occasione, inoltre, rivolgendosi al corteggiatore, l’opinionista ha aggiunto: “Preferisco le esterne di Federico. Le tue sembrano tutte uguali“.

 

Impostazioni privacy