“Non pensavo fosso così”, Isola dei Famosi naufrago verso l’addio?

Nella prima serata di ieri, venerdì 29 aprile, è andata in onda un nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi, durante il quale uno dei concorrenti in gara ha avuto modo di aprirsi. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha preso il via da più di un mese, durante il quale non sono mancate sorprese e momenti inaspettati che hanno regalato ai telespettatori diverse emozioni.

L’appuntamento di ieri, venerdì 29 aprile, ha visto l’eliminazione di Marco Senise, la nomination di Carmen, Estefania e Blind, e l’addio di Licia Nunez a Playa Palapa. Una puntata ricca di emozioni che ha anche dato la possibilità ad alcuni dei naufraghi di aprirsi con i telespettatori.

In particolare durante l’appuntamento con la dodicesima puntata, Nicolas Vaporidis ha avuto modo di parlare della sua esperienza sull’isola rivelando alcuni retroscena inaspettati.

La confessione di Nicola Vaporidis a L’Isola dei Famosi

L’attore si è infatti mostrato in grande difficoltà per la mancanza dei suoi affetti. “Non pensavo sarebbe stato così difficile, mi manca la mia famiglia, i miei affetti. -ha dichiarato- Nel corso della mia vita ho sempre dato priorità al lavoro e spesso non ho passato il tempo con chi volevo perché ero impegnato e adesso mi mancano loro, molto”.

nicolas-vaporidis-isola-dei-famosi

Le parole di Nicolas lasciano intuire come questa esperienza lo stia profondamente segnando e gli stia permettendo di rivalutare alcune delle sue priorità. Il naufrago ha inoltre dedicato un pensiero a una persona speciale: Il mio pensiero felice sull’isola è per una persona che è a Londra e che non vedo l’ora di rivedere”.

Il crollo emotivo di Nicolas Vaporidis

Questa lunga e profonda riflessione di Vaporidis è la diretta conseguenza di un crollo emotivo avuto dall’attore qualche giorno fa, che lo ha segnato particolarmente da punto di vista psicologico ma anche fisico.

Nonostante ciò Nicolas sembra essersi rimesso in forma ed essere pronto a proseguire la sua avventura sull’isola dando il massimo.

Impostazioni privacy