Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 maggio: Brooke non si fida ancora di Flo | La Logan ha ragione?

Anticipazioni e curiosità sulle puntata in onda da lunedì 2 maggio a sabato 7 della popolare soap di Canale 5, Beautiful, in onda tutti i giorni in daytime.

Scopriamo insieme quali sono le anticipazioni che ci attendono.

Torna, con nuovi ed attesissimi episodi, l’amata soap di Canale 5, Beautiful, in onda tutti i giorni in daytime – dalle 13.40 circa – su Canale 5.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni da lunedì 2 a sabato 7 maggio.

Dove eravamo rimasti? Wyatt, dopo aver a lungo parlato con Katie, ha ottenuto il suo appoggio: la giovane ha effettivamente chiesto alle sue sorelle, Donna e Brooke di perdonare la nipote Flo.

Il caso Flo e l’atteggiamento di Brooke

Flo, dunque, è tornata nella famiglia Logan. Katie, ha comunicato il tutto alla giovane con una sorpresa, ma non è tutto. Già perché Flo potrà tornare nelle grazie della famiglia Logan soltanto con questa decisione: tornerà a lavorare nell’azienda Forrester. Katie, dunque, accetta la proposta di lavoro: il suo futuro, ora, è certamente più roseo e insieme al suo compagno Wyatt progetta il suo futuro. Brooke sembra essere ancora titubante, ma presto cambierà idea. Del resto Flo ha fatto del male a sua figlia Hope ma ora è tempo di perdonare.

Cosa accadrà in settimana

Intanto Zoe cerca, invano, di farsi perdonare da Carter. La modella prova in tutti i modi, ma l’avvocato sembra impassibile: per lui la storia è finita per sempre e romperà il fidanzamento. Ma c’è un’altra doccia fredda per Zoe: Zende, infatti, invita a cena sua sorella Paris e le regala un abito bellissimo che ha creato appositamente per lei.

Infine, parliamo Steffy: la figlia di Ridge porta avanti la sua gravidanza. La Forrester può contare sull’appoggio del suo compagno Finn, anche se il bambino è del suo ex compagno Liam. Intanto, Thomas vuole fare luce sul caso del test di paternità: Vinny sta per cedere.

Impostazioni privacy