Che Tempo Che Fa, salta la puntata di questa sera 1 maggio: cosa andrà in onda

Che Tempo Che Fa, talk di Rai Tre condotto da Fabio Fazio, non andrà in onda questa, domenica 1 maggio: ecco perché e cosa verrà trasmesso al suo posto in prima serata. 

Per lo storico talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, un’altra grande stagione. Il programma condotto da Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback sta ottenendo, ancora una volta, ottimi risultati di pubblico e critica.

Anche in questa stagione, sono state confermate inoltre delle rubriche fisse, come quella dello scrittore Roberto Saviano o del Professore dell’Università Vita – San Raffaele di Milano, Roberto Burioni.

Senza dimenticare l’ormai famosissimo tavolo, con Nino Frassica, Gigi Marzullo ed Orietta Berti.

Che Tempo Che Fa non andrà in onda stasera

Il talk, però, non andrà in onda questa sera, domenica 1 maggio, in occasione della Festa dei Lavoratori. Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio, infatti, faranno posto alla diretta del Concertone del Primo Maggio. La trasmissione – che nelle ultime settimane si è occupata ampiamente della guerra in Ucraina – tornerà regolarmente domenica 7 maggio dalla ore 20.00 circa.

Cosa verrà trasmesso

Rai Tre, come di consueto da tantissimi anni, trasmetterà invece, in diretta da Piazza San Giovanni in Roma, il Concertone del Primo Maggio, organizzato dai sindacati CGIL, CISL e UIL. La diretta sarà divisa in due tronconi: dalle 15.30 alle 19.00 e dalle 20.00 alle 24.00 circa. Disponibile, inoltre, sia su Rai Radio2 sia su Raiplay.

Al timone de Il Concerto del Primo Maggio, ancora una volta, la conduttrice Ambra Angiolini. Tantissimi gli artisti che saliranno sul palco per oltre 8 ore di musica: Carmen Consoli, Coez, Clementino, Coma_Cose, Enrico Ruggeri e Fabrizio Moro. E ancora: La Rappresentante di Lista, Le Vibrazioni, Gemitaiz e Marco Mengoni. Inoltre: Max Pezzali, Ornella Vanoni, Rkomi, Tommaso Paradiso e Willie Peyote.

Impostazioni privacy