Una Vita, anticipazioni dal 2 al 7 maggio: Mendez scopre il nome dell’assassino di Felicia

Anticipazioni e curiosità sulle puntate da lunedì 2 a sabato 7 maggio della soap di Canale 5, Una Vita, in onda in daytime. Scopriamo insieme tutto quello che ci aspetta la prossima settimana. 

L’amata soap Una Vita, in onda tutti i giorni in daytime su Canale 5, dalle 14.10 circa, torna con nuovi episodi lunedì 2 maggio su Canale 5.

Scopriamo quindi tutte le anticipazioni da lunedì 2 a sabato 7 maggio.

Il piano di Aurelio e Genoveva

Nelle ultime settimane, Natalia e Felipe si sono avvicinati tantissimo. La giovane, a questo punto, con grande sorpresa di Aurelio, comunicherà a quest’ultimo e a Genoveva, di aver accettato l’invito dell’avvocato Hermoso ad uscire. Non sa, però, che la Salmeron è pronta ad attuare il suo piano diabolico. Genoveva ed Aurelio, infatti, organizzeranno il sequestro di Natalia ingaggiando dei banditi. Ma l’operazione criminale non andrà a buon fine, grazie all’intervento tempestivo di Felipe, aiutato da Ignacio e Jacinto. Passeranno soltanto pochi giorni e Natalia verrà a conoscenza dei veri mandanti del suo tentato sequestro. Per sdebitarsi, la giovane regalerà un pensiero ad ognuno dei suoi tre salvatori. Intanto, Anabel sarà sconvolta da alcune rivelazioni di Genoveva: cosa le avrà detto la dark lady.

Gli altri avvenimenti

Intanto Mendez, pur restìo, accetta il patto del garzone della drogheria: soldi in cambio del nome del mandante dell’assassinio di Felicia. Alberto, informerà Miguel degli ultimi dettagli dello sciopero, anche se l’avvocato non ne farà parola con Antonito. Alodia, invece, sprofonda nella disperazione: ancora una volta, Ignacio vuole tenerla lontano dalla sua vita.

Infine, Miguel chiederà a Sabina e Roberto di smetterla di tormentare Daniela, dal momento che, secondo l’avvocato, non avrebbe nulla da nascondere. In seguito, però, cambierà idea: vedrà infatti la cameriera insieme a Roger parlare con alcuni poliziotti.