Brave and Beautiful, anticipazioni dal 2 al 6 maggio: le scoperte sulla morte della madre di Cesur

Anticipazioni e curiosità sulle puntate della soap turca Brave and Beautiful, in onda su Canale 5, tutti i giorni in daytime.

Scopriamo insieme le anticipazioni da lunedì 2 a venerdì 6 maggio. Ecco cosa sapere.

Torna con nuove ed attesissime puntata l’amata soap turca Brave and Beautiful, in onda su Canale 5 tutti i giorni dalle 16.50 circa.

Ecco tutte le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 2 a venerdì 6 maggio.

I prossimi episodi

Cosa accadrà dunque nelle prossime puntate? Tahsin vuole Bulent come socio per la sua nuova azienda, ma in cambio vuole che il giovane spii per suo conto Cesur e Korhan.  Korhan vuole convincere Suhan a non abortire, ma senza risultati. Decide così di rivelare tutta la verità a Cesur, chiedendogli di convincere la giovane.

Cosa ci aspetta nelle prossime puntate

Il piano di ricatto di Cesur, con l’aiuto di Rifat e Orhan, funziona: Riza verrà finalmente smascherato. Riza, sotto ricatto, convincerà Salih a rubare la cassaforte di Tahsin. Ma Riza non rivelerà la verità al giovane, nonostante Salih gli chieda più volte quali problemi ha avuto in passato con suo padre. Intanto Mihiriban decide di candidarsi a Sindaco.

Nuove notizie sulla morte della madre di Cesur potrebbero arrivare da Suhan, che ha deciso infatti di incontrare Aynur per parlare del padre scomparso. Lo stesso Cesur, dopo l’incontro, vorrà parlare con entrambi.

Impostazioni privacy