Il Paradiso delle Signore 7, gli spoiler di Farnesi: “Flora incinta? Perché no. Adelaide non la prenderà bene”

L’attore Roberto Farnesi, ovvero Umberto Guarnieri de Il Paradiso delle Signore, ha parlato della settima stagione dell’amatissima soap di Rai Uno. Ecco cosa ha detto. 

La sesta stagione dell’amatissima soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, terminata venerdì 29 aprile, è stata un grandissimo successo.

Già dal prossimo giugno, inizieranno le riprese della settima ed attesissima stagione de Il Paradiso delle Signore. Ma cosa ci aspetta nelle prossime puntate che andranno in onda dal prossimo settembre su Rai Uno? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni dell’attore

Al centro della narrazione della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore c’è stato sicuramente lui, Umberto Guarnieri. Dall’amore per Flora Ravasi ai segreti sul caso Ravasi, sino allo scontro con la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Ma cosa accadrà nella prossima stagione? L’attore Roberto Farnesi, in un’intervista a Dipiù Tv, parlando del rapporto del papà di Marta con la figlia di Achille Ravasi, ha dichiarato: “Flora incinta di Umberto? Perché no. La scorsa stagione abbiamo scoperto che aveva un figlio di cui non si sapeva niente. Potrebbe farne un altro non mi stupirebbe. Negli anni ’60 si facevano molti figli, ora un po’ meno”. Questa, per Umberto, è stata una stagione di novità: “Finalmente cede alla passione. Siamo abituati a vederlo freddo, cinico, interessato solo agli affari. Invece ora si lascia andare, la sua imperturbabilità crolla. È interessante vedere un lato più umano di lui, una frattura nella sua corazza”. 

Il rapporto con Adelaide

Nell’ultima puntata abbiamo visto Dante Romagnoli cedere le sue quote del Paradiso – ottenute con ricatto proprio da Umberto – alla Contessa Adelaide. Il neo compagno di Beatrice, però, non credeva la Sant’Erasmo potesse utilizzarle contro il Guarnieri. La vendetta – promessa – della Contessa partirà proprio da qui nella prossima stagione.

Ha concluso Roberto Farnesi: “Adelaide la prenderà tutt’altro che bene. Non dimentichiamoci che anche lei ha creato rotture tra loro in passato. Mi auguro che da questo colpo di scena scaturisca uno scontro. Ci sta dopo quello che accade che Adelaide cerchi vendetta e sarà uno spunto interessante e divertente per la prossima stagione”. 

Impostazioni privacy