Veronica Peparini, paura per Andreas Muller: “Insieme supereremo tutto”

Cresce la preoccupazione per lo stato psicofisico di Andreas Muller, ballerino ed ex allievo di Amici: la compagna Veronica Peparini parla delle sue attuali condizioni.

Il pubblico non ha potuto fare a meno di chiedere spiegazioni circa l’assenza del ballerino professionista dal serale di Amici.

Veronica Peparini e Andreas Muller
Veronica Peparini e Andreas Muller- Foto Ig- Meteoweek

Andreas Muller ha voluto parlare direttamente ai suoi fan attraverso il suo profilo Instagram: il ballerino e vincitore di Amici ha spiegato di vivere un periodo molto complicato, sia da un punto di vista mentale che fisico. Andreas dovrà sottoporsi ad un delicato intervento al ginocchio ed è molto preoccupato. Accanto a lui c’è Veronica Peparini, la coreografa e insegnante del talent in cui si sono conosciuti e innamorati.

In un momento così difficile la donna ha deciso di non farle mancare il suo sostegno, anche se inizialmente si è parlato di una crisi che li vedeva lontani. Ora che tutto sembra procedere per il meglio Veronica ha deciso di parlare del rapporto con il ballerino al settimanale Tv Mia. Queste le sue parole: “Ora Andreas ha un periodo complicato. Fisicamente è stanco e ha crisi d’ansia, ma insieme supereremo tutto”.

Veronica Peparini ad Amici: litigi con la Celentano, grande intesa con Todaro

Anche Veronica Peparini ha vissuto grandi cambiamenti nell’ultimo anno: ad Amici l’insegnante è stata protagonista di accesi battibecchi con Alessandra Celentano, mentre è stata visibile l’intesa raggiunta con Raimondo Todaro. I due si sono compresi bene durante tutto il percorso e sembrano condividere la stessa opinione riguardo agli allievi e al mondo della danza. “Quest’anno è arrivato Raimondo e con lui è andato tutto subito benissimo. Abbiamo una visione molto simile della danza, siamo amici. Con Alessandra, invece, i rapporti sono più difficili. Lei è molto dura e ogni anno fa una vittima, questo è l’anno di Serena”, ha dichiarato la Peparini.

Veronica Peparini
Veronica Peparini- Foto tv- Meteoweek

Amici di Maria De Filippi: l’amore sbocciato nel talent tra Veronica e Andreas

Veronica è una presenza fissa nel talent ideato e condotto da Maria De Filippi da diversi anni: nel 2013 ha cominciato ad insegnare agli allievi della scuola più famosa d’Italia facendosi amare dal pubblico fin da subito.

Lo scorso anno ad Amici è arrivata anche la vittoria di Giulia Stabile, sua allieva, conferma del magnifico lavoro svolto dalla professoressa. All’interno del programma, poi, la Peparini si è anche innamorata di Andreas Muller: “Amici mi ha anche cambiato la vita, perché in questi studi televisivi ho trovato l’amore”, ha detto la brillante coreografa.

Impostazioni privacy