Charlene di Monaco, la Principessa si mostra di nuovo in pubblico: sudditi in allarme

Dopo diverso tempo Charlene di Monaco ha fatto ritorno al Principato, ecco cosa è accaduto in questi mesi lontano da occhi indiscreti, in cui ha cercato di rigenerarsi dopo momenti alquanto complessi.

Era l’autunno scorso quando prese la decisione di andarsene, da allora sono state innumerevoli le voci, qualcuna di esse riguardanti un suo rapporto con Alberto incrinato, ad altre di natura psicologica.

Da quanto trapelato, i motivi di una scelta così estrema riguardavano la salute, in particolar modo infezione a gola, naso ed orecchie, tali da provocare seri problemi alla sua stessa vita, ragion per cui è stato deciso il trasferimento in una clinica.

Verso la metà di novembre si è infatti recata in un’apposita struttura in Svizzera, ma oltre alla Nazione non è stato specificato, per ovvie ragioni di privacy e sicurezza, la clinica nella quale ha affrontato le cure, con Alberto e pochi altri a trovarla in determinati periodi del recupero.

Quando è ritornata la Principessa

Da inizio primavera si erano invece rincorse voci maggiormente postive, con notizie di recupero a buon punto di Charlene, fino al ritorno definitivo a Montecarlo già a marzo in totale discrezione ed in via ufficiale ad un incontro ben specifico, quale è stato l’E-Prix, corsa automobilistica di Formula E, la quale si è corsa nello scorso fine settimana. La stessa principessa è apparsa insieme alla sua famiglia, attraverso una foto in comune come non appariva ormai dal 2021, un sospiro di sollievo dopo un periodo piuttosto lungo dove si erano temute brutte notizie.

Le sue attuali condizioni

In pubblico è apparsa elegante e con un look diverso, visto il taglio corto dei capelli, mentre il suo stato d’animo non sembrava dei più allegri nel momento in cui sono state scattate le foto.

Una volta recuperata la salute, Charlene sembra intenzionata a trasferirsi da Palazzo Grimaldi alla più rassicurante Roc Angel, lontana dal trambusto e secondo alcune indiscrezioni giornalistiche dalla Principessa Carolina, con cui non si troverebbe in buoni rapporti. Chi invece sono entusiasti del suo ritorno, sono i figli stessi della Principessa, dopo non aver potuto vedere loro madre per diverso tempo.

Impostazioni privacy