Fedez e Chiara Ferragni, fan impazziti: arriva il grande annuncio

Una delle coppie più celebri, quella formata da Fedez e Chiara Ferragni, ha ricevuto un invito a New York: ecco dove saranno i Ferragnez ed in quale occasione hanno ricevuto tale proposta.

Nell’ultimo periodo hanno dovuto affrontare problemi non semplici, come i problemi di salute avuti da Fedez, con il cantante costretto poi ad un’operazione andata a buon fine, mentre di recente vi è stata una novità importante.

Si tratta del ritorno da parte del rapper nel talent X Factor, dove a distanza di 4 anni farà da giudice, come lo era stato per 5 edizioni di fila, tra cui la prima con il successo del suo concorrente Lorenzo Fragola.

In attesa di qualche brano in uscita, Fedez insieme alla sua moglie continuano ad essere tra i personaggi maggiormente seguiti sui social, e Chiara Ferragni rimane molto attiva con le sue attività imprenditoriali di grande successo.

Il loro prossimo impegno

I successi imprenditoriali della nota influencer non sono passati inosservati anche negli Stati Uniti d’America, dove la coppia è stata invitata su suggerimento di un’amica in comune, e tra le italiane più apprezzate Oltreoceano, vale a dire Donatella Versace.

Chiara Ferragni 20220128 - Meteoweek.com
Chiara Ferragni 20220128 – Meteoweek.com

Su proposta di Donatella Versace, i Ferragnez saranno invitati al Met Gala di New York come ospiti d’onore di uno degli incontri maggiormente glamour nella Grande Mela. Un evento a cui già in passato si erano recate coppie molto illustri.

Di cosa si tratta

Tale appuntamento si tiene ogni anno a New York e riguarda l’inaugurazione della mostra di moda in scena al Metropolitan Museum, e per l’edizione del 2022, il Met Gal si svolge in questo lunedì 2 maggio, ritornando alla collocazione ordinaria, in quanto la scorsa edizione era slittata a settembre, mentre quella del 2020 era stata annullata a causa della pandemia.

In questa occasione, il tema portante dell’evento sarà l’eta dell’oro attraversata negli Stati Uniti d’America. Presente come di consueto la direttrice di Vogue, Anna Wintour, tra i presentatori ci saranno i noti attori Blake Lively e Ryan Reynolds. Tra gli ospiti anche Fedez e Chiara Ferragni avranno l’onore di esserci in una serata così importante per l’Italia, oltre alla già citata Donatella Versace.

Impostazioni privacy