Elettra Lamborghini al settimo cielo, la cantante lo annuncia così: “Finalmente posso dirvelo ragazzi!”

La cantante ed influencer ha spiazzato i suoi followers con queste parole.

Elettra Miura Lamborghini, incredula, ha dato questo bellissimo annuncio sui social ai suoi tantissimi fan. Ecco che cosa ha detto.

Lei è una delle più famose ed amate influencer, cantante e personaggio televisivo dal grande pubblico nostrano. Stiamo parlando dell’ereditiera di casa Lamborghini, Elettra Miura.

Lo scorso anno, Elettra Lamborghini ha rivestito anche i panni dell’opinionista nel reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5, L’Isola dei Famosi. La cantante, nel settembre scorso, è convolata a nozze con il famoso dj AfroJack.

Nelle scorse settimane, AfroJack ed Elettra Lamborghini hanno partecipato agli esclusivi Grammy Awards, a Los Angeles, ovvero gli Oscar della musica. Ma la cantante ha un altro grande annuncio per i suoi tantissimi fan.

L’annuncio di Elettra Lamborghini

In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 7milioni di followers, Elettra Miura Lamborghini ha dato un bellissimo annuncio che ha emozionato i suoi fan. Ha dichiarato la cantante ed influencer: “Finalmente posso dirvelo ragazzi! Il museo delle cere Madame Tussauds mi sta facendo una statua di cera e sarò dentro al museo pure io”. Si tratta del famosissimo museo di Amsterdam Madame Tussauds e la cantante si è recata nella capitale dei Paesi Bassi nell’autunno scorso, posando per oltre tre ore. La statua, che gli addetti ai lavori hanno già bollato come eccezionale, sarà collocata presso lo spazio dedicato alla musica. Lamborghini sarà al fianco di Beyoncé, Justin Bieber e Ariana Grandi, gli ultimi in ordine di tempo ad accedere alla particolare collezione del museo.

Perché la scelta di una cantante italiana

Elettra Lamborghini si è detta orgogliosa di rappresentare il nostro Paese nel prestigioso museo di Amsterdam. Ma se da una parte in molti si sono congratulati con la cantante, dall’altra qualcuno ha storto il naso per la scelta.

A spiegare le motivazioni della decisione è stato lo stesso Direttore del museo, Quinten Luykx: “Abbiamo rilevato una crescita nel numero dei turisti italiani sia nella capitale che presso il nostro museo e proprio per questo abbiamo deciso di rappresentare un personaggio italiano. Il turismo straniero rappresenta per noi il 70% dei visitatori totali di cui, in particolare, il 12% è di nazionalità italiana”. 

Impostazioni privacy