Yari Carrisi: le confessioni bollenti sulla sua ex compagna Naike Rivelli

Il cantante, figlio di Albano Carrisi e Romina Power, ha parlato della sua storia d’amore con la figlia dell’attrice Ornella Muti. Ecco che cosa ha rivelato. 

Yari Carrisi, di norma molto riservato sulla sua vita privata, ha raccontato della relazione di qualche tempo fa con Naike Rivelli, rivelando retroscena inediti sulla coppia.

Lui, è il figlio dell’ex coppia d’oro della musica nostrana, Romina Power e Albano Carrisi; lei, è la figlia di una delle più grandi attrici del nostro cinema, Ornella Muti. Ecco perché la coppia formata da Yari Carrisi e Naike Rivelli aveva, qualche tempo fa, fatto sognare il grande pubblico.

Dopo la fine della loro relazione, sia Yari Carrisi che Naike Rivelli, raramente hanno parlato pubblicamente l’uno dell’altro. Anzi, i due sono sempre stati molto restii a tornare sull’argomento.

In una recente intervista, però, Yari Carrisi ha rivelato alcuni inediti retroscena della coppia, anche intimi. La loro storia d’amore è finita nel 2017: due anni prima si erano conosciuti in un famosissimo reality ed era stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Le parole di Yari Carrisi

Yari Carrisi, qualche tempo fa, ha rilasciato un’intervista a Lorella Boccia nel corso del programma Rivelo. Il figlio di Romina Power e Albano Carrisi, parlando della sua vita privata, ha toccato anche l’argomento della sua relazione con Naike Rivelli. Il loro primo incontro, come ha spiegato il cantante, è avvenuto nel corso del reality Pechino Express, allora in onda su Rai Due, dove partecipavano entrambi. Ha raccontato Yari: “Conosco lì Naike Rivelli e nasce una storia d’amore. Ma oggi non ci sentiamo più. Naike praticava il s***o aperto? Se mi stai chiedendo se abbiamo avuto delle o***e, non ne abbiamo avute, mi dispiace, non ho questa notizia da darti”. 

Il rapporto con i genitori

Nel corso della stessa intervista – non sottraendosi alle domande di Lorella Boccia – Yari Carrisi ha parlato anche del suo rapporto con i genitori, Albano Carrisi e Romina Power. Ha raccontato: “Ricordo che non mi piaceva affatto fare fotografie, andavo sempre vestito da matto. Mio padre mi diceva: ‘Vatti a cambiare’, e mia madre se la rideva, lei è una vera hippy”.

E su suo padre: “Un grande uomo di palco, un grande artista. Anche se ci sono miliardi di video, di libri, nessuno lo ha ancora conosciuto come l’ho conosciuto io”.

Impostazioni privacy