“Finto buono, durissimo e fa le liste dei cattivi”, il lato sconosciuto di Fabio Fazio rivelato dal noto autore

Un lato poco conosciuto del conduttore di Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio, è stato svelato da uno dei più grandi autori del piccolo schermo. Ecco cosa ha detto. 

Lui è uno dei conduttori più noti ed amati del piccolo schermo, apprezzatissimo dal grande pubblico e da oltre 15 anni al timone del talk di successo targato Rai Tre, Che Tempo Che Fa, in onda ogni domenica.

Stiamo parlando chiaramente di Fabio Fazio. Siamo abituati a vedere il conduttore sempre molto calmo e dall’aria pacata. Tratti che, in diverse occasioni, sono stati anche criticati nel corso di alcune interviste importanti.

Ma nelle ultime ore è emerso un lato poco conosciuto del conduttore. Scopriamo cosa è accaduto.

Le parole di Bruno Voglino

In un’intervista rilasciata a Repubblica, il noto autore – e per molti il migliore scout del piccolo schermo nostrano che ha scoperto grandi talenti – Bruno Voglino, ha parlato della sua straordinaria carriera. Per molti anni ha collaborato con il conduttore di Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio. Al noto autore è stato chiesto se davvero la nome di “buono” sia attribuibile al presentatore ligue. E Voglino ha spiazzato tutti: “Se è buono con tutti? Macché, è un finto buono. Ha uno stile garbato, certo, a volte forse ossequioso, ma è un uomo durissimo”. E aggiunge: “Sa quel che vuole e lo difende con le unghie e con i denti”. 

Il rapporto con Luciana Littizzetto

Nel corso dell’intervista, Bruno Voglino ha dipinto un ritratto del conduttore Fabio Fazio non molto lusinghiero. Ed ha aggiunto: “Lui compila le liste di buoni e di cattivi”. 

In un’intervista rilasciata invece qualche giorno fa a Il Giornale, l’autore ha parlato della coppia di Che Tempo Che Fa, formata dal presentatore ligure e dalla comica Luciana Littizzetto. Ha sentenziato: “La gente si è stancata di vederli insieme, come si è capito anche nell’ultimo Sanremo che hanno condotto in coppia. Ma lui è testardo e non molla”. 

Impostazioni privacy