Beautiful, anticipazioni 3 maggio: Ridge non è pronto a perdonarla

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di martedì 3 maggio della soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni dell’amata soap statunitense Beautiful.

Oggi pomeriggio torna, con un nuovo e attesissimo appuntamento, l’amata soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa.

Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni di martedì 3 maggio.

Ridge chiamato a risolvere due difficili soluzioni

Carter non vuole perdonare Zoe. L’avvocato non è disposto a perdonare la Buckingham e, nella scorsa puntata, ha anche annullato il fidanzamento. Il matrimonio è saltato, ma la modella non vuole darsi per vita e credere di poter far cambiare idea all’avvocato. Non sapendo a chi rivolgersi, deciderà di chiedere aiuto a Ridge, proprio la persona che ha mandato all’aria il suo matrimonio, ma di certo una voce che Carter ascolterà. Ma il Forrester è al centro anche di un’altra intricata vicenda, ovvero il perdono delle sorelle Logan a Flo. Come ricorderanno i telespettatori, in passato Ridge ha stretto un accordo con la Sulton: lei è uscita di prigione in cambio del mancato coinvolgimento di Thomas. A Ridge viene chiesto dunque di perdonarla e riammetterla nell’azienda.

La promessa delle Logan

Katie, dunque, prometterà a Flo – dopo averla fatta rientrare in famiglia convincendo Donna e Brooke a perdonarla – che entrerà nella Fondazione Forrester.

La donna è convinta di poter ottenere il perdono di Ridge, ma la realtà ci rivela che non sarà così facile.