Il Paradiso delle Signore in festa: l’annuncio della gravidanza dell’amata attrice

Una notizia speciale è stata diffusa attraverso il profilo Instagram di un’attrice amatissima, protagonista de Il Paradiso delle Signore: la donna è in dolce attesa!

Il segreto, che è stato custodito a lungo dalla diretta interessata, è stato finalmente svelato.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore- Foto tv- Meteoweek

Ricordate Roberta de Il Paradiso delle Signore? L’attrice che l’ha interpretata Federica De Benedittis è al settimo cielo e ha appena annunciato la sua gravidanza attraverso il suo profilo social. “Abbiamo custodito questo “segreto” per mesi. Custodire deriva da custode. Il custode ha cura, preserva dai pericoli, provvede alle necessità.”, ha scritto la donna che si mostra davvero felice.

L’attrice, che ha conosciuto l’uomo che diventerà il padre del suo bambino proprio sul set, ha voluto condividere questa immensa gioia con i suoi follower con queste parole: “Per me in questi mesi è stato necessario fare un passo indietro… dai social, dalla frenesia quotidiana, dal caos e godermi attimo dopo attimo, cambiamento dopo cambiamento, per prepararmi al meglio ad accogliere questa sconvolgente, stupefacente, folle novità che ormai da mesi cresce dentro di me. La vita, che cosa meravigliosa!”.

Il Paradiso delle Signore, innamorati sul set stanno per diventare genitori

Accanto a lei appare raggiante il marito Giulio Maria Corso, attore, che ha recitato nella stessa soap che ha conquistato il pubblico Rai vestendo i panni di Antonio Amato. I due sono felici di diventare presto genitori. Sui profili di entrambi è comparsa la stessa foto con didascalie differenti. “È la notizia più bella che potrò mai darvi”, ha scritto l’ex attore de Il Paradiso delle Signore, ringraziando anche la fotografa che ha realizzato gli splendidi scatti. I rispettivi post sono stati sommersi da like e commenti di familiari, fan, amici e di tutti i colleghi della soap, tra cui spiccano Neva Leoni, Giulia Arena, Giulia Vecchio, Pietro Masotti, Ilaria Rossi.

Federica De Benedittis
Federica De Benedittis- Foto Instagram- Meteoweek

I nuovi progetti professionali di Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso

Federica e Giulio Maria hanno detto entrambi addio a Il Paradiso delle Signore per seguire altri progetti individuali: non li rivedremo presto nella soap di successo di Rai Uno. Corso è apparso nella serie Netflix Luna Park ed in quella di Canale 5 Il silenzio dell’acqua 2.

La De Benedittis, invece, ha recitato in una puntata de Il commissario Montalbano dal titolo Salvo Amato, Livia Mia. Il Paradiso delle Signore resta seguitissimo, ma al momento è in pausa: il finale di stagione si è concluso con le nozze tra Anna e Salvo e l’appuntamento è rinnovato a settembre.

Impostazioni privacy