Serena Bortone, la conduttrice rompe il silenzio sulla sua vita privata: “Il matrimonio? Non fa per me”

Oggi è un altro giorno è uno dei programmi di maggiore successo di casa Rai, ma chi è la conduttrice del talk show? Proviamo a scoprire di più sulla vita privata di Serena Bortone.

Nata a Roma nel settembre del 1970, Serena Bortone ha dato il via alla propria carriera sul piccolo schermo alla fine degli anni ’80 come autrice,  grazie al programma Alla ricerca dell’arca di Mino D’Amato. Da allora Serena ha continuato la sua collaborazione con svariati show di casa Rai per poi fare il suo debutto da presentatrice nel 2006 grazie a TeleCamere, rubrica dedicata all’attualità e alla politica.

Negli anni successivi la giornalista ha continuato ad occuparsi di politica conducendo Agorà, programma in onda su Rai 3, per poi nel 2020 dare il via all’avventura di Oggi è un altro giorno, talk show tra i più popolari degli ultimi anni. Il programma, inizialmente nato con l’intenzione di raccontare la situazione pandemica nel nostro paese attraverso il supporto di esperti e istituzioni, si è poi trasformatosi in un vero e proprio salotto che accoglie le storie di personaggi del mondo dello spettacolo e cittadini italiani.

Il successo ottenuto da Oggi è un altro giorno ha permesso a Serena di diventare uno dei volti più apprezzati e seguiti di casa Rai, che ogni giorno tiene compagnia a milioni di telespettatori.

Serena Bortone, vita privata: compagno, figli

Malgrado si tratti di un volto noto del piccolo schermo, la conduttrice romana è molto attenta a tenere lontana dai riflettori la propria vita privata. In passato, durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio, ha dichiarato di non essere sposata e di non avere figli. “Non credo nel matrimonio, ma nell’indipendenza. Non sono mai stata sposata. Mai avuto figli. Il matrimonio non fa per me. Sono molto indipendente. Quanto all’amore, -ha dichiarato Serena- sono sempre innamorata. In questo momento posso dire di non avere un amore in particolare, ma non escludo che arrivi”. 

serena-bortone-a-oggi-è-un-altro-giorno

Serena Bortone su Instagram

La giornalista oltre a tenere compagnia giornalmente ai telespettatori è anche molto attiva sui social network, e in particolare su Instagram dove conta più di 60 mila follower. Sulla piattaforma Serena ama condividere retroscena del proprio lavoro e scatti con i suoi ospiti in studio, oltre a rari momenti di vita privata in compagnia delle persone a lei più care.

Impostazioni privacy