“Purtroppo è accaduto”, colpo di scena a Made in Sud: Clementino non ci sarà questa sera | Ecco perché

Il rapper Clementino ha annunciato che dovrà fermarsi e che, dunque, stasera non sarà alla conduzione del programma di Rai Due, Made in Sud, insieme a Lorella Boccia. Ecco cosa è successo. 

Lui è uno dei rapper più amati d’Italia, talento purissimo che sta conquistando il grande pubblico anche alla conduzione del programma comico, Made in Sud, su Rai Due, al fianco di Lorella Boccia. 

Stiamo parlando del rapper partenopeo Clementino. Sono mesi di grande successo per lui: prima gli ottimi risultati di The Voice Senior 2, dove ha vestito i panni di giudice, poi la chiamata della Rai alla conduzione.

In più, questa settimana, uscirà il suo ultimo disco, dal titolo Black Pulcinella. Purtroppo, Clementino sarà costretto a fermarsi, come ha comunicato lo stesso rapper sui social. Ecco cosa ha detto.

L’annuncio di Clementino

In un post pubblicato sul suo account Instagram – seguito da oltre 1,2milioni di followers – Clementino ha comunicato di essere risultato positivo al Covid. Il rapper napoletano ha dovuto dunque annullare i numerosi impegni: non solo la puntata di Made in Sud di questa sera, ma anche tutte le ospitate per la presentazione del suo ultimo disco, Black Pulcinella. Ha scritto Clementino: “Ciao ragazzi, purtroppo è accaduto, e proprio la settimana di uscita del disco. Sono positivo al Covid, piccolo massimo. Non me lo meritavo. Punito dal Covid proprio nella mia settimana più importante. Mi dispiace davvero moltissimo dirvi che sono costretto a rinviare i firmacopia di Black Pulcinella di questa settimana, la puntata di questa sera di Made in Sud, e tutte le mie ospitate nelle radio di questa settimana. Non appena mi riprenderò riprogrammeremo tutto, promesso”. 

Impostazioni privacy