Problemi durante il Concertone tra Fedez e Ambra? I due presto protagonisti dello show Sky

Mancano ancora molti mesi all’inizio della nuova stagione di X Factor, ma la produzione di casa Sky ha già cominciato a lavorare alla composizione del tavolo dei giudici. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

L’addio di Alessandro Cattelan alla conduzione di X Factor è stato solo il primo passo verso il progressivo cambiamento del talent show musicale di Sky, che già a partire dalla scorsa edizione ha introdotto nuovi meccanismi e ovviamente un nuovo conduttore, Lorenzo Tersigni, che anche quest’anno accompagnerà i telespettatori verso la scoperta di nuovi talenti.

Nella giornata di martedì 26 aprile è stato annunciato il primo dei quattro giudici che comporranno il tavolo della nuova stagione del talent show. Il nome in questione è quello di Fedez, che ha già preso parte a quattro edizioni di X Factor diventando uno dei volti più apprezzati del programma.

Nuovo giudice al tavolo di X Factor, ecco di chi si tratta

Ma nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione riguardo il secondo giudice che siederà al fianco del rapper milanese. Secondo quanto riportato il nome scelto da Sky potrebbe essere quello di Ambra Angiolini, conduttrice, attrice e showgirl a tutto tondo. Una scelta decisamente inaspettata che porterebbe la presentatrice a calarsi in una veste finora inedita.

Secondo quanto anticipato da Dagospia, le trattative tra la rete televisiva e Ambra Angiolini sarebbero in una fase avanzata e potrebbero essere concluse nelle prossime settimane se non addirittura nei prossimi giorni.

Il debutto al tavolo di X Factor sarebbe per Ambra un grande ritorno nel mondo della musica, dopo una discreta carriera da cantante che ha segnato gli anni ’90 con brani di grande successo come T’appartengo, primo singolo della conduttrice pubblicato nell’ottobre del 1994.

I giudici di X Factor 2022

I nomi dei giudici e tutti gli aggiornamenti riguardanti la prossima edizione di X Factor, saranno pubblicati sul profilo Instagram ufficiale del programma dove sarà possibile scoprire tutte le novità che interesseranno il talent show nei prossimi mesi. La messa in onda di casa Sky è invece prevista a partire da settembre.