Sangiovanni, dopo Amici la bella notizia: l’annuncio più bello

Sangiovanni ha dato un bellissimo annuncio che ha emozionato i suoi tantissimi fan: ecco cosa ha detto l’ex cantante di Amici e compagno di Giulia Stabile. 

Lui è uno dei più amati talenti della nuova generazione musicale nostrana. Lo scorso febbraio ha partecipato al Festival di Sanremo 2022, condotto da Amadeus su Rai Uno, e ha dato prova della sua bravura sul palco dell’Ariston.

Stiamo parlando di Sangiovanni. Il cantante è divenuto noto per aver partecipato, e raggiunto la finale, nel corso della ventesima edizione di Amici, programma cult di Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi.

Nel corso della sua avventura nel talent di Canale 5, Sangiovanni ha trovato anche l’amore, con la ballerina Giulia Stabile vincitrice di quell’edizione. Ma la carriera del giovane cantante prosegue spedita e, infatti, è arrivato un nuovo annuncio da parte sua.

L’annuncio di Sangiovanni

Il cantante ex di Amici ha annunciato – oltre a varie nuove collaborazioni con grandi artisti – che firmerà la colonna sonora della terza e ultima stagione della serie targata Netflix, Summertime. Una serie che ha avuto un grandissimo successo di pubblico e critica e che vede tra i suoi interpreti Ludovico Tersigni, conduttore anche di X-Factor, Amanda Campana, Andra Lattanzi, Rebecca Edogamhe e Giovanni Maini. La serie uscirà sulla popolare piattaforma streaming il prossimo mercoledì 4 maggio. Nel trailer lanciato da Netflix qualche settimana fa è già possibile ascoltare un pezzo del brano di Sangiovanni che si intitola, Scossa.

La coppia Sangiovanni e Giulia Stabile

Nella scorsa stagione di Amici, Sangiovanni e Giulia Stabile – con la loro storia d’amore – hanno conquistato il grande pubblico. il cantante, nel corso di una recente intervista, non ha nascosto la sua felicità: “C’è stato un giorno in particolare in cui ho detto: ‘Forse mi sono innamorato di lei’, c’è stato un momento preciso in cui è salita sul palco e ho detto ‘Mi sto innamorando a guardarla‘. Era una cosa folle, era un’altra cosa”. 

I due oggi sono felicissimi insieme e spesso, sugli account social di entrambi, sono visibili scatti e video insieme.

Impostazioni privacy