Vanessa Gravina, il doloroso annuncio della Contessa de Il Paradiso delle Signore: “Tutto finito”

L’attrice, protagonista de Il Paradiso delle Signore che interpreta la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, ha parlato della sua vita privata. 

Vanessa Gravina, di norma molto restìa a parlare della sua vita privata, nel corso di un’intervista ha raccontato della fine del suo matrimonio.

Lei è una delle più amate protagoniste della serie di successo di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni in daytime. Stiamo parlando della talentuosa attrice Vanessa Gravina che, nella serie, interpreta la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. 

La sesta stagione dell’amata serie di è conclusa da pochi giorni, ma oggi vogliamo parlare della vita privata dell’attrice. Vanessa Gravina ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori del gossip.

Diversi mesi fa, però, si è parlato di lei per la fine del suo matrimonio con Domenico Pimpinella. Vanessa Gravina, in un’intervista, ha parlato proprio di quei giorni e dell’attuale legame tra i due.

Le parole di Vanessa Gravina

In un’intervista rilasciata a DiPiùTv, Vanessa Gravina ha parlato della sua separazione e degli attuali rapporti con il suo ex compagno: “È una presenza non distante nonostante quello che abbiamo attraversato. So che c’è e lui sa che io ci sono per lui. Siamo vicini sia fisicamente sia emotivamente, anche se la vicinanza non è facile perché abbiamo condiviso dieci anni della nostra vita e il distacco è stato doloroso”. Sul futuro tra i due ha raccontato: “Non è un abbandono perché mi impegno con tutta me stessa per tenere viva la condivisione. Spesso quando si attraversano certe esperienze si tende a rinnegare tutto ma per me è umanamente inaccettabile”. 

Chi è l’ex marito dell’attrice

Vanessa Gravina e Domenico Pimpinella – manager e attuale direttore generale Enpam – si sono conosciuti a Gaeta, durante una vacanza, come ha raccontato la stessa attrice. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Nel 2015, sono convolati a nozze.

I due si sono sposati in una chiesa sconsacrata di Roma, alla presenza di pochi parenti e amici. Tra questi, anche l’attore Edoardo Siravo, ex compagno di Vanessa Gravina. L’attrice ha inoltre spiegato che la decisione di separarsi è maturata nel corso della primavera del 2020.

Impostazioni privacy