Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 2 maggio, del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda dalle 14.45 circa.
Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.
Torna nel pomeriggio di oggi un nuovo appuntamento con l’amata trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne, programma cult ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda dalle 14.45 circa.
Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di lunedì 2 maggio. Cosa ci aspetta?
Luca e Aurora di nuovo vicini
Partiamo dal trono classico e dal tronista Luca Salatino. L’ex corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti, in questi mesi di partecipazione nel parterre di Uomini e Donne, ha legato in particolar modo con due corteggiatrici: Lilli Pugliese e Soraia Allam. Sino a quando nel programma non è arrivata Aurora Colombo, la quale sembra aver stravolto i piani del tronista. Di fatti, nelle ultime puntate, Salatino ha litigato sia con Lilli che con Soraia. Ma non è tutto: la settimana scorsa si è chiusa con la clamorosa decisione di Aurora di lasciare lo studio dopo un durissimo scontro con il tronista. Dunque, cosa accadrà oggi? Luca e Aurora avranno un chiarimento e metteranno da parte i dissapori. Anzi, la Colombo userà parole dolci nei confronti del tronista, salvo poi sottrarsi ad un bacio con lui. Un atteggiamento che verrà fortemente criticato dall’opinionista Gianni Sperti.
Nuovo corteggiatore per Ida
Passiamo al trono over. Le ultime settimane sono state certamente stravolte dal ritorno di Riccardo Guarnieri e dal rapporto tra quest’ultimo e la sua storica ex, la dama Ida Platano. I due, infatti, si sono riavvicinati ma, a quanto dichiarato, non avrebbero intenzioni di ricominciare a frequentarsi.
E, di fatti, nella puntata odierna, Ida Platano accetterà di conoscere un nuovo cavaliere giunto in parterre soltanto per lei. Qual sarà la reazione di Riccardo Guarnieri? Intanto, l’altra opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, chiederà proprio al cavaliere di tenersi in disparte e far vivere liberamente questa nuova conoscenza alla dama.