“Ha una doppia vita”, Biagio Di Maro nella bufera: le accuse al cavaliere di Uomini e Donne

Nelle recenti stagioni di Uomini e Donne abbiamo avuto la possibilità di conoscere nuovi e interessanti protagonisti. Uno dei cavalieri approdati nello studio del celebre dating show è l’affascinante cinquantatreenne Biagio Di Maro.

Biagio ha deciso di intraprendere il suo percorso a Uomini e Donne nel 2020, e lo ha fatto per iniziare una conoscenza con la damma Gemma Galgani, terminata successivamente con un nulla di fatto.

Nella stagione in corso, il cavaliere è tornato al dating show sempre in cerca della sua anima gemella, e ha così deciso di frequentare alcune delle dame del meraviglioso parterre femminile del programma, tra cui Elena Scielzo.

Dopo essere usciti insieme diverse volte, la dama ha iniziato a manifestare incertezze circa la sincerità del suo cavaliere e, con il passare del tempo, Elena e Biagio hanno deciso di interrompere la loro frequentazione. Di recente, tuttavia, Elena ha rilasciato una lunga intervista a PiùDonna.it, nel corso della quale ha rivelato i suoi dubbi circa la sincerità di Biagio Di Maro. Ecco le parole della dama.

Le accuse di Elena

Trovare l’amore non è facile e, spesso, le persone che incontriamo sul nostro cammino possono far nascere in noi seri dubbi circa la loro sincerità. Questo è proprio ciò che è accaduto a Elena Scielzo a Uomini e Donne, nel corso del suo percorso di conoscenza con Biagio Di Maro. Dopo aver scelto di interrompere il loro rapporto, Elena ha rilasciato una lunga intervista a Fralof su PiùDonna.it, nel corso della quale ha lanciato delle chiare accuse nei confronti del cavaliere. Ecco, a tal proposito, le parole di Elena: “Sono uscita con Biagio, ma molto presto mi sono accorta che era un gran bugiardo. E poi eravamo due persone totalmente diverse”. Sempre durante la medesima intervista, inoltre, la dama ha aggiunto: “Sono certa che lui (Biagio, ndr) e Armando (Incarnato, ndr) abbiano la doppia vita. Credo che Biagio non sia lì per cercare l’amore, vuole solo pubblicità“.

Il rapporto con gli opinionisti

Oltre che di esprimere le proprie opinioni riguardo al suo rapporto con il cavaliere Biagio Di Maro, nel corso dell’intervista a PiùDonna.it è stato chiesto a Elena Scielzo anche una personale valutazione su Tina Cipollari e Gianni Sperti, storici opinionisti del dating show.

A tal proposito, Elena ha dichiarato di essere rimasta molto delusa dagli attacchi ricevuti da Tina; per ciò che concerne il suo rapporto con Gianni, invece, Elena ha affermato quanto segue: “Va molto a simpatia e antipatia, lui stravede per Ida. A lui piacciono quelle che piangono sempre, perché pensa che le lacrime siano sinonimo di sincerità”.

Impostazioni privacy