Wanda Nara, lo scatto nella vasca a da bollino rosso

Da quando i social network sono diventati parte integrante delle nostre vite, abbiamo la possibilità di essere coinvolti virtualmente nella quotidianità delle nostre celebrità del cuore. Wanda Nara, senza dubbio, è attualmente una delle personalità più seguite del Web.

Il profilo Instagram ufficiale di Wanda, infatti, vanta più di dodicimila follower i quali, ogni giorno, commentano e dispensano like ai meravigliosi post pubblicati dalla showgirl.

Wanda, così come tanti altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, ha scelto di essere molto attiva sui social, e lo fa condividendo con i suoi innumerevoli fan foto, video e Ig stories inerenti sia alla sua professione sia alla sua vita privata.

Sfogliando tra i post di Wanda non si può non rimanere ammaliati dalla sua naturale bellezza la quale, di recente, è emersa a trecentosessanta gradi in uno degli ultimi scatti da lei pubblicati. La foto, ovviamente, ha fatto subito incetta di like. Se siete curiosi di saperne di più, non vi resta che proseguire la lettura.

Le mille sfumature di Wanda

Lo scatto in bianco e nero pubblicato da Wanda Nara ha mandato in visibilio il popolo del Web. La showgirl, nel post da lei pubblicato, è ritratta seduta sul bordo di una finestra con solo un accappatoio addosso. Sia uomini sia donne hanno apprezzato la bellezza senza tempo di Wanda Nara, e hanno deciso di farlo lasciando innumerevoli commenti inerenti alla foto in questione. La bellezza e la sensualità, ad oggi, possono essere un’arma a doppio taglio, specialmente per le donne, spesso accusate di ostentare la propria immagine nonostante siano madri di famiglia. La società moderna, tuttavia, ci insegna che una cosa non esclude l’altra, e che la maternità non rappresenta un limite, ma un valore aggiunto. Wanda Nara, a tal proposito, ha la capacità di essere allo stesso tempo tutte le versioni di sé stessa: una moglie premurosa; una mamma amorevole; una professionista e una donna, fiera e consapevole della sua femminilità.

Wanda e l’amore

Oltre a essere una donna in carriera, Wanda Nara è anche mamma di cinque splendidi figli, nati da due diversi matrimoni.

Dal 2008 al 2013, infatti, Wanda è stata sposata con il calciatore Maxi López con il quale, nel corso della loro storia, ha avuto tre figli maschi: Valentino, Constantino e Benedicto. Dopo aver ottenuto il divorzio, il 27 maggio 2014 la showgirl è convolata a nozze con Mauro Icardi; dal loro amore, invece, sono nate due bellissime bambine: Francesca e Isabella.

Impostazioni privacy