Uomini e Donne, Aurora lascia il parterre di Luca: “Non è la persona per me”, il tronista: “Si è dimostrata quello che è”

Dopo l’addio a Uomini e Donne e il duro faccia a faccia in studio, è proseguito a distanza lo scontro tra il tronista Luca Salatino e la corteggiatrice Aurora Colombo. Ecco tutto quello che è successo. 

Il trono di Luca Salatino si fa sempre più in salita. L’ex corteggiatore di Roberta Giusti sembra in affanno e attualmente – per sua stessa ammissione – è in confusione. In questo contesto è arrivato un duro scontro in studio con la corteggiatrice Aurora Colombo.

Come ricorderanno i telespettatori, alcune settimane fa, Aurora Colombo aveva lasciato il parterre dopo una discussione con Luca Salatino. E, nella scorsa puntata, ha lasciato nuovamente lo studio, ma questa volta definitivamente.

L’attacco di Aurora

Sui social, Aurora Colombo ha criticato apertamente Luca Salatino dopo il faccia a faccia in studio. Per la corteggiatrice, però, su Instagram, ha rivelato di essere convinta che se fosse rimasta sarebbe stata lei la scelta del tronista: “Sinceramente si. Non voglio passare per presuntuosa, ma è ciò che credo anche io”. E ancora: “Luca mi ha subito incuriosito, ma durante la nostra frequentazione mi sono resa conto che certi suoi atteggiamenti e punti di vista non erano compatibili con i miei, non è la persona per me, altrimenti non avrei mollato, me lo sarei portato a casa”.

La risposta di Luca Salatino

Dopo la puntata, sui canali social di Uomini e Donne, è arrivata anche la reazione del tronista Luca Salatino. Visibilmente infastidito dall’abbandono di Aurora Colombo, ma anche per il duro faccia a faccia tra i due, l’ex corteggiatore di Roberta Giusti si è sfogato dinanzi alle telecamere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)


Ha spiegato: “Il comportamento che ha avuto a differenza di quello che mi ha scritto è contrastante. Ho preso la responsabilità di farla entrare in un percorso così importante, ti ho dato anche tanto, bisogna dare un peso a quello che si dice e dimostrarlo”. E infine: “Penso che a nessuno piace essere preso in giro, tanto che poi l’ho capito e si è dimostrata quello che è”.

Impostazioni privacy