Regina Elisabetta nuovi guai in vista: in uscita il libro che fa tremare la Famiglia Reale

Nuovi guai in vista per la Regina Elisabetta che, dopo aver affrontato e superato il Covid, si potrebbe presto scontrare con i segreti e gli scheletri nell’armadio della sua famiglia. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

Le vicende di vita privata della Royal Family hanno da sempre attirato l’attenzione di milioni di persone incuriosite dalle dinamiche e dalle storie che hanno luogo all’interno di Buckingham Palace.

Per questo motivo molti giornalisti britannici, negli anni, si sono spesso occupati di raccontare il dietro le quinte della vita della famiglia reale. Una delle firme più note in quest’ambito è senza dubbio quella della giornalista Tina Brown, che alla fine di aprile  ha pubblicato The Palace Papers: Inside the House of Windsor, the Truth and the Turmoil, il suo ultimo libro dedicato alla Royal Family in cui racconta tutta la verità dietro ai Windsor. 

Il libro che fa tremare la Regina Elisabetta

Secondo quanto riportato all’interno del volume, composto da ben 600 pagine, Tina Brown concentra la sua attenzione su tutti i membri della Roayl Family: da Meghan al Principe Harry passando per Carlo e Camilla, senza dimenticare il Principe Andrea. L’unica che sembra essere esclusa dall’approfondita indagine, è proprio la Regina Elisabetta, per cui la giornalista esprime un profondo rispetto.

Sulla copertina del libro, Tina Brown, ha deciso di mettere le 4 donne della Royal Family: Camilla, Meghan, Kate e ovviamente la Regina, tutte con uno sguardo molto serio e profondo, proprio come i retroscena svelati all’interno di The Palace Papers: Inside the House of Windsor, the Truth and the Turmoil. 

The Diana Chronicles

The Palace Papers, è il secondo libro di Tina Brown dedicato alla Royal Family, dopo The Diana Chronicles, biografia di Diana Spencer uscita nel 2007 e basata su più di 250 interviste a persone della cerchia ristretta della Principessa del Galles.

Impostazioni privacy