Antonella Clerici, arriva l’annuncio: ecco quando finisce E’ sempre mezzogiorno

Antonella Clerici ha annunciato quando finirà questa seconda stagione de E’ sempre mezzogiorno, in onda su Rai Uno. E scopriamo cosa andrà in onda al suo posto. 

Anche questa seconda stagione de E’ sempre Mezzogiorno, cooking-show condotto da Antonella Clerici su Rai Uno, si sta rivelando un grandissimo successo di pubblico e di critica.

E non poteva essere altrimenti con l’amatissima conduttrice, regina della fascia mattiniera, Antonella Clerici. Al timone per oltre 15 anni de La Prova del Cuoco, che andava in onda proprio in quella fascia sempre su Rai Uno, ha fatto la storia del piccolo schermo.

Quando finisce il programma

Sono diversi i segreti alla base di questo successo. Oltre alla conduzione di Antonella Clerici, l’apertura ad un cucina semplice, ma al tempo stesso raffinata, i professionisti che sfilano ogni giorno e i grandi ospiti. Un mix quasi perfetto che lascia poco spazio alla concorrenza. Intanto, la padrona di casa, nella puntata di oggi, ha rivelato che il finale di stagione ci sarà venerdì 3 giugno. Dunque, questa la data da segnare per l’ultima puntata di E’ sempre mezzogiorno. Il programma tornerà a metà settembre.

Chi sostituisce Antonella Clerici

Ma cosa andrà in onda nella fascia oraria – chiave per lo share – di Rai Uno dalle 12.00 alle 13.00 circa? Da giugno all’inizio di settembre, sulla rete ammiraglia della Rai, debutterà Camper, spin-off di Linea Verde, condotto da Tinto e Roberta Morise.

La notizia è stata ufficializzata già da qualche giorno. Dunque mesi di meritato riposo per Antonella Clerici, che tornerà con E’ sempre mezzogiorno a settembre e la terza stagione di The Voice Senior in inverno.