Da Il Paradiso delle Signore a Ballando con le Stelle: grande colpo di Milly Carlucci per la nuova stagione

Spuntano già i primi nomi per la nuova stagione di Ballando con le Stelle, condotto su Rai Uno da Milly Carlucci.

Tra i nomi, anche quello di una star de Il Paradiso delle Signore e di Un Posto al Sole. Ecco chi sono.

Mancano ancora molti mesi per l’inizio della nuova stagione del programma cult di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Eppure, iniziano già a circolare i primissimi nomi per la nuova edizione.

Nella prossima stagione, tra il cast dei ballerini professionisti, non ci sarà Pasquale Di Simone, volto storico del programma. Il ballerino ha salutato il grande pubblico al termine della scorsa edizione, ma tornerà dietro le quinte come coreografo.

Non ci sarà nemmeno – salvo incredibili ritorni – Raimondo Todaro, oggi professore di danza nel talent di Canale 5, Amici.

I primi nomi della nuova stagione

Nei giorni scorsi era già trapelato il primo nome: si tratta della conduttrice e showgirl Paola Barale. Milly Carlucci avrebbe voluto l’ex conduttrice di Buona Domenica già nella scorsa stagione, ma non se ne fece nulla. Questa volta, sembra invece che i tempi siano maturi. Il settimanale Nuovo Tv, ha aggiunto altri nomi alla lista dei papabili. Il primo è quello di Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto – che dovrebbe però lasciare a breve – e protagonista de Il Cantante Mascherato, condotto su Rai Uno proprio dalla Carlucci, nei panni della Medusa. Altro nome caldo, quello di Beppe Convertini, conduttore del programma di Rai Uno, Evoluzione Terra. 

Due attori molto noti

Ci sono anche altri nomi e certamente scateneranno il chiacchiericcio social del grande pubblico. Il primo è quello dell’attore de Il Paradiso delle Signore – nelle vesti di Salvo Amato – nonché protagonista del talk Oggi è un altro giorno, Emanuel Caserio.

Il secondo è quello di un altro attore del piccolo schermo: si tratta di Michelangelo Tommaso, il Filippo della soap Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre.

Impostazioni privacy