Beautiful, anticipazioni 4 maggio: Ridge perdona la Logan, ma è ancora sospettoso

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, martedì 4 maggio, della soap statunitense Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della puntata odierna della soap Beautiful.

Torna con un nuovo appuntamento l’amata soap statunitense Beautiful, in onda dalle 13.40 circa su Canale 5.

Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di martedì 4 maggio.

Il ritorno di Flo

Si è compiuta quindi la reunion della famiglia Logan. Grazie a Wyatt, ma soprattutto a Katie, Flo è stata perdonata da Donna e Brooke. Quest’ultima, in particolare, ha voluto riabbracciarla anche per onorare la memoria del suo amato fratello Storm, convinta che questa sarebbe stata la scelta che avrebbe fatto anche lui. Ma Katie ha fatto anche di più: ha promesso a Katie che sarebbe tornata nella fondazione Forrester – con un ruolo importante – e tornare quindi a lavorare insieme alla famiglia Logan. Katie riuscirà anche a convincere Ridge, il quale è molto sospettoso della giovane dopo la vicenda che vide coinvolto suo figlio Thomas. Ma se proprio quest’ultimo è stato perdonato da Brooke, è giusto che anche il Forrester perdoni Flo.

Zoe chiede aiuto a Ridge

Intanto il matrimonio tra Carter e Zoe sembra essere definitivamente saltato. Nonostante i tentativi della modella, l’avvocato e braccio destro di Ridge non vuole perdonarla.

Proprio per questo motivo, la Buckigham farà un gesto estremo: chiederà aiuto proprio a Ridge, colui che ha fatto saltare il matrimonio. Il Forrester aiuterà la modella.

Impostazioni privacy