Arisa, lo scatto in reggiseno sfida la censura [FOTO]

Arisa ha pubblicato delle foto sui social che hanno stupito il grande pubblico e infiammato il web. 

L’ex vincitrice di Ballando con le Stelle si è mostrata in tutta la sua bellezza in questi scatti pubblicati sui social: eccoli.

Da Amici a Ballando con le Stelle, passando per Il Festival di Sanremo 2022 e Il Cantante Mascherato, lei è una delle più grandi voci del musica italiana, nonché protagonista del piccolo schermo nostrano.

Stiamo parlando di Arisa: talento purissimo, bellezza cristallina, la cantante è amatissima dal grande pubblico. Negli ultimi anni la cantante genovese ha dimostrato di essere molto a suo agio in televisione.

Per molti, infatti, prima o poi Arisa avrà un programma tutto suo. Ma oggi parliamo del suo privato: il prossimo 20 agosto la cantante compirù40 anni ma è in grandissima forma, come dimostrano questi scatti.

Le foto di Arisa

Arisa si è mostrata in tutta la sua bellezza in una serie di foto pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram, dove è seguita da oltre 1,2milioni di follower. In forma smagliante, la cantante genovese si è mostrata tra le lenzuola e in intimo rosa. Arisa, da tempo, ha abbracciato la body positive, pubblicando spesso scatti in intimo o in costume. Sui social ha spiegato che con queste foto vuole: Celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato”. 

La relazione tra Arisa e Vito Coppola

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Mara Venier negli studi di Domenica In, su Rai Uno, Arisa e Vito Coppola hanno parlato della loro relazione. Per i due, stando ai rumors delle ultime settimane, ci sarebbero grandi novità. Di cosa si tratta? Sembrerebbe proprio che i due artisti siano in procinto di andare a convivere.

La cantante vive a Milano, mentre il ballerino si divide tra Napoli e Roma, ma adesso la coppia vuole colmare la distanza. Nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna, del resto, Arisa ha dichiarato tutti i suoi sentimenti per Vito Coppola: “A 39 anni ho incontrato l’amore, e sono quasi sicura che sia il primo. Diverso da tutti gli altri. Diverso da tutto il resto eppure così umano. Forse è il primo essere umano che incontro o magari il primo extraterrestre”.

Impostazioni privacy