Elodie in intimo in pizzo nero e autoreggenti: lo scatto da bollino rosso della cantante

La cantante milanese si è mostrata in tutta la sua bellezza nel suo ultimo video: intimo in pizzo nero e forma smagliante. 

Elodie ha stupito il grande pubblico ed infiammato i social con questo scatto: eccolo.

Elodie Di Patrizi è certamente la grande star ed interprete del pop nostrano: talento purissimo, bellezza cristallina, è una delle più note ed amate cantanti della musica italiana. E, di recente, ha provato con successo anche strade diverse da quella musicale.

Elodie, romana, classe ’90, ha raggiunto il successo partecipando alla 15esima edizione del talent ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici, dove è giunta in seconda posizione. Dagli studi di Cologno Monzese sino al Festival di Sanremo – prima come concorrente, poi come ospite d’onore – sino al grande schermo.

In questa stagione televisiva, infatti, Elodie ha condotto una puntata de Le Iene, al fianco di Nicola Savino, su Italia Uno. Mentre lo scorso anno, in coppia con Miss Keta, ha partecipato al reality di Amazon Video, Celebrity Hunted. Infine, la cantante sarà protagonista del film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore.

Lo scatto di Elodie

Fisico scultoreo, bellezza mediterranea, la cantante milanese ha incantato il grande pubblico: intimo in pizzo nero e autoreggenti, capelli effetto bagnato. Si tratta di un frame – pubblicato dalla cantante sui social – del video del singolo Bagno a Mezzanotte, ultimo successo della cantante. In pieno stile Beyonce – c’è un omaggio al video della star americana del brano Single Ladies – nel video c’è anche un riferimento alla scena cult del film Basic Instinct con Sharon Stone.

Marracash e Elodie di nuovo insieme?

Lo scorso autunno, dopo settimane di pettegolezzi, Elodie e Marracash avevano spiazzato i loro tantissimi fan annunciando la rottura della loro relazione. Una storia d’amore finita qualche tempo prima, tanto che nell’ultimo album del rapper milanese Noi, loro, gli altri, c’è un singolo dedicato proprio ad Elodie – che appare nel video del brano – dal titolo Crazy Love. 

Elodie, qualche mese dopo, è stata paparazzata in compagnia del noto modello Davide Rossi. I due sono stati visti insieme in più occasioni, ma sempre che tra i due sia finita. Anzi, negli ultimi giorni si è parlato con insistenza di un ritorno di fiamma tra la cantante milanese e Marracash. Ma, al momento, nessuno dei due ha confermato la notizia.