Una Vita, anticipazioni 3 maggio: Ignacio coinvolge Alodia in un losco piano

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di martedì 3 maggio della soap di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni dell’amata soap spagnola Una Vita.

Oggi pomeriggio torna, con un nuovo e attesissimo appuntamento, l’amata soap di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa.

Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni di martedì 3 maggio.

Cosa nasconde Ignacio?

Alodia e Ignacio sono sempre più vicini. Il nipote della lirica continua a corteggiare la domestica ma, quest’ultima, su consiglio delle amiche, ha deciso di rifiutare le sue avances. I due però, in questa puntata, resteranno da soli in casa, complice l’impegno per il nuovo disco che porterà lontano José e Bellita. I due pranzeranno insieme ma, poco dopo, la domestica noterà dei comportamenti sospetti del nipote della lirica. Il giovane, infatti, si intratterrà con un losco affarista. Per capire meglio i suoi piani, Alodia deciderà di intrattenersi di più nella casa di Bellita, con l’intenzione di spiarlo. A sua volta Ignacio, insospettito dal cambio di orario della giovane, inizierà a non fidarsi della giovane. Tutto sembra essere compromesso quando Alodia sta per incastrare Ignacio con le mani nel sacco, ma il giovane – nel tentativo di nascondere quello che stava facendo – afferra la donna e la bacia, dichiarandole anche il suo amore.

Alodia ingannata

Il bacio di Ignacio ad Alodia non è piaciuto a Casilda e Fabiana. Le due avevano messo in guardia l’amica: avvicinarsi al nipote della lirica sarebbe stato pericoloso.

E, di fatti, Alodia resterà di stucco: dopo una notte di passione, Ignacio la allontanerà dalla sua vita, facendo cadere nella disperazione la domestica.

Impostazioni privacy