“Cacciate di casa”, la decisione incredibile di Romina Carrisi su Cristel e Romina Jr.

-Stupendo il grande pubblico, Cristel Carrisi e Romina Jr. hanno rivelato di non potere andare più nella casa di mamma Romina Power a Roma. Ecco perché.

Come mai Romina Power ha vietato a Cristel Carrisi e Romina Power di andare nella sua bellissima casa che si trova a Trastevere in Roma? Scopriamolo.

Lei è una delle cantanti, nonché star del mondo dello spettacolo nostrano. Stiamo parlando di Romina Power. Non tutti sanno che l’ex moglie di Albano Carrisi ha abbracciato, diversi anni fa, la fede buddista, divenendone al contempo uno dei volti più noti e rappresentativi nel nostro Paese.

Romina Power, infatti, sui suoi social pubblicizza libri, eventi, e tanto altro riguardanti il buddismo. La cantante, come hanno rivelato Cristel Carrisi e Romina Carrisi, ha anche donato la sua meravigliosa casa a Trastevere in Roma alla comunità buddista della città.

Cristel Carrisi, nel corso di una recente intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In, ha infatti rivelato: “Noi stiamo in albergo a Roma, non abbiamo una casa. Ti rendi conto? C’è gente che medita nella mia camera da letto”. E ancora: “E questa mamma, perché si deve ripulire il karma”.

Le parole delle figlie di Romina Power

Ospite della puntata citata di Domenica In anche Romina Carrisi. Le due figlie di Albano Carrisi e Romina Power hanno infatti raccontato a Mara Venier: “La storia è questa, lei un giorno ha detto: ‘Dov’è il centro buddista a Roma?’. Era dall’altra parte del mondo, non so a Centocelle”. E ancora: “Va in questo posto ed era un appartamentino di un condominio sperduto pensando: ‘Chi mai verrà qua?’. Quindi, ha detto, ragazzi: ‘Io ho una casa a Trastevere, ci passa un sacco di gente, tanto non servirà a nessuno dei miei figli. Chi se ne frega, loro si arrangiano! Voi venite e facciamo il centro là'”. Romina Jr. ha invece raccontato che molti amici, passati davanti a casa sua e notando la targa del centro buddista nonché il via vai delle persone, le hanno chiesto cosa fosse accaduto. La protagonista di Oggi è un altro giorno, con la sua solita ironia, ha risposto: “È successo che mamma si deve ripulì il karma”.

 

Cosa fanno Cristel e Romina Jr. oggi

Romina Carrisi Jr. è diventata da qualche mese una delle protagonista del talk di Rai Uno, in onda tutti i giorni in daytime e condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. 

Cristel Carrisi, invece, a differenza di sua sorella, non ha voluto iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo. Sposata con Davor Luksic, la giovane Carrisi è in procinto di laurearsi presso la prestigiosa Università di Harvard – negli Stati Uniti – Facoltà di Lettere Moderne.

Impostazioni privacy