Il Volo, Piero Barone e la relazione d’amore con la bellissima conduttrice: ecco chi è

Oggi parleremo della vita privata del noto tenore del gruppo Il Volo: una relazione, al tempo, molto chiacchierata, che suscitò grande curiosità tra il grande pubblico. 

Piero Barone ha avuto una relazione con una bellissima e famosa conduttrice Mediaset: ecco di chi stiamo parlando.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono tre lirici amatissima dal grande pubblico, divenuti noti in tutto il mondo come il trio più famoso della musica, Il Volo. 

I tre membri del noto gruppo lirico – che grazie alla loro fama sono sotto i riflettori del mondo dello spettacolo – sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata. Eppure, non di rado, hanno conquistato le copertine patinate gossip.

Oggi non parleremo però della loro straordinaria carriera, bensì della loro vita privata. In particolare, del privato di Piero Barone. 

Il flirt di Piero Barone con la conduttrice Mediaset

Il lirico Piero Barone, come molti fan de Il Volo ricorderanno, ha avuto una lunga storia d’amore con la figlia dell’attuale allenatore della Juventus – ed ex compagno di Ambra Angiolini – Massimiliano Allegri, Valentina. Nel 2019, dopo alcuni rumors insistenti sulla coppia, i due annunciarono la fine della loro relazione. Pochi mesi dopo, Barone è stato paparazzato insieme ad un volto notissimo di casa Mediaset. A paparazzare i due fu il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Ma di chi stiamo parlando? Di Veronica Ruggeri inviata, ma anche conduttrice, de Le Iene. Uno scoop che divenne subito virale sui social ma, a quanto pare, tra i due finì poche settimane dopo.

I due oggi

Dopo la pubblicazione degli scatti di Chi, né Veronica Ruggeri tantomeno Piero Barone hanno mai confermato la notizia del settimanale diretto da Alfonso Signorini. In seguito, la conduttrice ed inviata tv ha annunciato la sua relazione insieme al collega de Le Iene, Nicolò De Vitiis. 

Piero Barone, come detto, è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e, ad oggi, sembrerebbe single.

Impostazioni privacy