Dayane Mello in forma pazzesca: lo scatto in bikini infiamma i social

Se dovessimo pensare a una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano, Dayane Mello si classificherebbe, senza dubbio, nei primi posti della lista.

Nata in Brasile il 27 febbraio 1989, Dayane ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda all’età di soli 16 anni, dopo essere stata notata da un talent scout.

Poco dopo aver vinto un concorso di bellezza e aver iniziato a lavorare presso un’agenzia di moda, la Mello è subito riuscita a scalare la vetta del successo, diventando così una delle modelle più in voga in America Latina e non solo.

Dopo essere approdata nel mondo televisivo italiano grazie alla sua partecipazioni a programmi quali Ballando con le stelle, L’isola dei famosi e il Grande Fratello Vip, Dayane è diventata anche una vera e propria star del Web, con un profilo Instagram che conta più di un milione di follower. Ed è stato proprio sul suo account ufficiale che, di recente, la modella ha pubblicato uno dei suoi scatti più belli, mandando letteralmente in visibilio tutti i suoi fan.

Uno scatto da urlo

Che sia una delle donne più belle del parterre televisivo italiano l’abbiamo sempre saputo, ma con gli scatti pubblicati sui social, Dayane Mello non smette mai di lasciarci senza fiato. In questa foto, la modella si mostra in bikini mentre si trova un meraviglioso resort in Puglia, intenta a godersi alcuni giorni di puro relax. Come sempre, la modella appare in forma smagliante e con un fisico statuario, pronta ad affrontare la calda stagione estiva che è oramai alle porte. Insomma Dayane, anche quest’anno, prova costume egregiamente superata!

Una vita tra gioie e dolori

Se la vita professionale è stata un susseguirsi di traguardi e successi, lo stesso non si può dire della difficile infanzia vissuta da Dayane Mello. La modella, infatti, non ha mai nascosto di aver sofferto molto in giovane età, e di essere grata alla vita per tutto ciò che, ad oggi, è riuscita a costruire.

Oltre a essere una modella, un personaggio televisivo e un’imprenditrice, Dayane è anche una splendida mamma, di una bambina nata da una sua precedente relazione. Dal 2013 al 2017, infatti, Dayane ha avuto una lunga relazione con il modello italiano Stefano Sala; dal loro amore, nel 2014, è nata Sofia, la loro unica figlia. Durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, la modella ha spesso definito Sofia la sua ragione di vita, a dimostrazione del fatto che Dayane, oltre a essere una grande professionista, è anche una grande mamma e una grande donna.

Impostazioni privacy