Manuel Bortuzzo e Lulù, botta e risposta dopo la rottura: cosa si sono detti

Terminata la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù, vi è stato un botta e risposta in seguito alla rottura della coppia: ecco cosa si sono detti i due ex coinquilini della casa del Grande Fratello.

Durante il reality show avevano legato molto, tanto da creare una storia al di fuori del contesto, ma la loro relazione è durata poco, troppo forti i dissidi e le differenze, con tanto di annuncio social sulla fine del rapporto.

Lo stesso nuotatore, aveva scritto sulle notevoli divergenze, tali da non poter essere superate, anche se specificando come la storia con Lulù si trattasse di parentesi bellissima, aveva lasciato intendere come fosse tutto finito con quelle parole e non si oltrepassasse.

In questi giorni sarà inoltre trasmesso su Rai Uno un docu-film sulla vita di Manuel Bortuzzo, dove viene ripercorsa la sua vita, tra la carriera di nuoto ed il tragico incidente in cui ha perso le gambe e la sua ripartenza dopo quanto gli è accaduto.

Le parole del nuotatore

In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Bortuzzo ha confermato come la sua rottura sia dipesa da caratteri non conciliabili tra di loro e come la loro storia potesse ricontrare dei problemi nella vita realew dopo l’esperienza comune nel reality show.

Lulù e Manuel nella casa 20220430 - meteoweek.com
Lulù e Manuel nella casa 20220430 – meteoweek.com

Su un suo riavvicinamento alla sua ex Martina, lo sportivo ha ribadito la sua importanza nella sua vita ed all’interno del libro autobiografico, da cui è poi nata la storia del film, mentre ha negato le pressioni della sua famiglia sul termine della sua relazione con l’influencer.

La replica della Selassiè

A distanza di poco tempo dalle parole di Bortuzzo, non si è fatta attendere la replica di Lulù Selassie, la quale non ha dato particolari colpe al ragazzo e di sentirsi molto triste per quanto accaduto, ma al tempo stesso ha rincuorato i suoi fan.

Discolpando il suo ex fidanzato, Lulù sembra far dipendere le cause della rottura con la famiglia di Bortuzzo, smentendo in questo modo la tesi del nuotatore, chissà se nei prossimi giorni verrà fatta chiarezza sulla fine della storia nata al GF ma terminata troppo presto.

Impostazioni privacy