Uomini e Donne, anticipazioni 3 maggio: è il grande giorno dell’addio dell’amata coppia del trono over

Anticipazioni e curiosità sulla puntata odierna di Uomini e Donne, in onda dalle 14.45 circa su Canale 5. 

Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 3 maggio.

Torna oggi pomeriggio, dalle 14.45 circa, con un nuovo e attesissimo appuntamento, l’amato programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di martedì 3 maggio.

Le anticipazioni di oggi

Nella puntata di oggi – martedì 3 maggio – stando alle anticipazioni che circolano sul web, dovrebbe tornare al centro del programma di Uomini e Donne, la famosissima sfilata femminile. Si tratta di un evento – una sfilata appuntato – dove le dame, ma in alcuni casi anche i cavalieri, si mostrano nel parterre di Canale 5. Non è chiaro perché, nonostante il grande successo, la sfilata sia stata accantonata negli ultimi mesi. Nelle puntate registrate negli scorsi giorni è stata ufficializzata un’altra coppia: Diego e Aneta, infatti, lasceranno il programma insieme. I due, che si sono conosciuti poche settimane fa, voglio mettersi alla prova lontano dalle telecamere. Da quanto si apprende, Ida Platano – con la quale Diego ha avuto una frequentazione mesi fa – non sarebbe presente al momento della scelta.

Trono over Ida e Riccardo

Intanto si continuerà a parlare di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Tina Cipollari, nella scorsa puntata, ha attaccato pesantemente la dama. Secondo l’opinionista, Ida sarebbe ancora innamorata di Riccardo e, dunque, per tale motivo manderebbe all’aria le sue frequentazioni nel programma.

Il cavaliere, in questa puntata, potrebbe decidere di troncare la sua frequentazione con Mariagrazia. Sarebbe la seconda volta da quando è tornato al programma, dopo l’addio con Gloria.

Impostazioni privacy