Kate Middleton ha iniziato un hobby durante il lockdown e non ha più smesso: di cosa si tratta

Notizia singolare all’interno della Famiglia Reale, nel periodo del lockown la Duchessa Kate Middelton ha scoperto di avere una passione speciale, ecco di cosa si tratta.

Il periodo della pandemia non si è ancora concluso, ma il peggio sembra essere ormai alle spalle, di certo ci si sta allontanando da quel lockdown nel 2020 in varie parti del mondo, dalla Cina passando per l’Italia, anche la Gran Bretagna ha vissuto momenti molto difficili.

Ognuno si è dovuto adeguare, in quanto la pandemia non ha risparmiato ricchi e poveri, tra paure ed incertezze le persone si son dovute adeguare a nuovi ritmi di vita, compresi anche i reali, per quanti questi possano essere privilegiati rispetto ad altri.

Dovendo rimanere in casa più a lungo, anche Kate Middleton ha dovuto rinunciare a diversi impegni oppure a semplici viaggi, in tale situazione ne ha approfittato per stare insieme alla sua famiglia.

Gli hobbies dei Reali

A partire dalla Regina Elisabetta, sono stati momenti particolari per la famiglia Reale, la regnante ne ha approfittato per girare con la sua cinepresa figli e nipoti mentre giravano per l’immensa casa. Una sua passione già conosciuta in passato, quando la BBC filmò un documento specifico sulla vita della Royal Family.

Regina Elisabetta 20220430 - Meteoweek.com
Regina Elisabetta 20220430 – Meteoweek.com

Oltre a figli e nipoti, non potevano mancare documenti video con il resto della famiglia, compreso il marito, poi venuto a mancare lo scorso anno, mentre già Harry con la moglie Meghan Markle erano andati via.

Cosa ha combinato la Duchessa durante quel periodo

Riguardo a Kate, già in passato suo marito William aveva parlato della sua grande passione, vale a dire quella di colorare. Un modo per poter combinare insieme creatività ed al tempo stesso relax.

Con maggior tempo a disposizione, durante il lockdown sono stati molteplici i momenti attraverso i quali Kate Middleton si è occupata della sua passione per colorare, in particolare attraverso sfumature di bianco e nero nei suoi disegni con le quali si sente maggiormente ispirata. Anche se non è dato sapere, se quello della Duchessa sia un semplice hobby o vi sia nascosto anche un talento fuori dal comune.

Impostazioni privacy