Lo sfogo di Paolo Bonolis: “Dato per defunto ma…”

Paolo Bonolis, uno dei conduttori più popolari del piccolo schermo italiano, in una recente intervista ha avuto modo di parlare della sua carriera e dei suoi piani futuri. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Nato a Roma nel giugno del 1961, Paolo Bonolis ha dato il via alla sua carriera all’inizio degli anni ’80 quando fu scelto per la conduzione di 3,2,1…contatto!, programma per ragazzi in onda su Rete 1. Da allora il presentatore romano non ha mai lasciato il piccolo schermo diventando uno dei volti più popolari dell’intrattenimento italiano.

Ciao Darwin 9, si farà?

In una recente intervista rilasciata al portale SuperGuidaTv, Paolo ha avuto modo di parlare del suo percorso televisivo e dei suoi ultimi programmi. In particolare il conduttore rispondendo a una domanda ha aperto il capitolo Ciao Darwin, la cui nona edizione sembra essere ancora incerta. Il portale TvBlog, solo qualche settimana fa, ha, infatti, riferito che non ci sarebbe stata una nuova stagione del varietà in onda su Canale 5. La notizia è stata ripresa da Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis e opinionista dell’ultima edizione del Gf Vip, che sui social, rivolgendosi al noto portale web, ha scritto : ““Io vi adoro ma mi chiedo … da chi non è prevista?!?!? da voi??”.

La risposta di Paolo Bonolis

A distanza di pochi giorni è finalmente arrivata una dichiarazione ufficiale da parte di Paolo Bonolis, che ha preferito non esporsi riguardo una prossima edizione dello show, ma ha parlato del programma: “Che sia stato però dato per defunto è una decisione soggettiva di chi l’ha scritto…”, riferendosi a coloro che hanno accennato a una possibile cancellazione di Ciao Darwin dal palinsesto di casa Mediaset.

Bonolis durante l’intervista ha inoltre avuto modo di parlare di quelli che saranno i suoi progetti futuri negando quanto emerso negli ultimi giorni riguardo una sua possibile conduzione di un reality show. “Che poi se c’è un reality vero quello è proprio ‘Avanti un altro’. Ciò che ci diciamo e facciamo è molto più vero di quello che si può vedere da tante altre parti…”, ha infine aggiunto il conduttore.

Impostazioni privacy