La Pupa e il Secchione, spoiler: ecco la coppia vincitrice di questa edizione!

Sta per terminare l’avventura de La Pupa e il secchione, si scoprirà attraverso l’ultima puntata cosa accadrà con i concorrenti rimasti e quale sarà la coppia vincitrice di questa edizione del programma condotto da Barbara D’Urso.

 

Ormai prossimo all’epilogo il reality giunto alla sua quinta stagione e proposto per il terzo anno di fila su Italia Uno, dopo le prime due edizioni condotte da Enrico Papi, nelle recenti versioni della trasmissione si sono alternati nel ruolo di presentatore, prima i comici Ruffini e Pucci, poi è toccato a Barbara D’Urso mettersi alla guida dello show televisivo.

Proprio il formato proposto dalla conduttrice di origini campane ha portato a diverse polemiche, anche all’interno dell’azienda, considerando anche il contratto della D’Urso con Mediaset in scadenza a fine anno ed un addio della diretta interessata all’emittente con sede a Cologno, ormai prossima.

Dopo un buon avvio con 2 milioni di spettatori, le successive puntate hanno ottenuto riscontri discreti ma non sensazionali, mentre per quanto riguarda la gara si sono presentati 24 concorrenti nei vari ruoli, tra cui anche personaggi già noti al grande pubblico, fino a rimanere 8 coppie.

Quali sono le coppie rimaste

Tra quelle ancora in gara ha destato attenzione quella formata da due ex concorrenti del Grande Fratello, vale a dire il secchione Gianmarco Onestini e la Pupa Mila Suarez. Proprio tale coppia avrà un diverbio con la giuria.

Altra situazione particolare sarà quella tra Elena Morali, già concorrente della prima edizione de La Pupa e il secchione, in coppia con Aristide, sarà su tutte le furie dopo aver perso una prova, scontrandosi in modo duro con la presentatrice.

Come andrà a finire l’edizione del programma (Pericolo Spoiler)

Secondo le ultime indiscrezioni, la pupa Maria Laura trionferà insieme al secchione Edoardo, in una coppia inedita sino a pochi giorni fa e costituita dopo la seminfinale. Tale binomio avrà la meglio su quello formato da Emy ed Alessandro.

Una volta registrata l’ultima puntata, la visione tv sarà su Italia Uno questa sera a partire dalle 21 e 20, l’appuntamento finale con la Pupa e il Secchione potrà inoltre essere seguita in Streaming su Mediaset Infinity in qualsiasi momento della giornata.

Impostazioni privacy